giovedì 24 gennaio 2008

COMUNICAZIONE DI SEVIZIO

Abbiamo perso le ultime due partite contro due squadre non superiori a noi, abbiamo dominato e abbiamo perso perchè come al solito sbagliamo gol che anche il peggior Pancev con un paio di zoccoli avrebbe segnato.
L'unica cosa è insistere, perchè quest'anno non abbiamo mai preso scoppole, ce la siamo sempre giocata con tutti più che alla pari e abbiamo raccolto pochissimo.
Non vi nascondo che un po' mi cadono le palle quando con 3 portieri tesserati, più Pera che se la cava decisamente bene tra i pali, ci ritroiamo a giocare facendo a turno.
Comunque pensiamo alla finale di Peschiera di martedì.
Dopo la partita usciremo a mangiare.
Questa volta non ci sono scuse, tutti presenti. Una buona volta TUTTI.
Sempre martedì chi dovesse saldare i conti lo deve fare, abbiamo delle scadenze da rispettare con il CUS, dobbiamo ancora pagare le maglie a Gianni e saldare Peschiera.
Poichè non tutti leggono il blog, fate girare la voce.

Ciao a tutti e a presto

IL CAPITANO

un saluto ai ragazzi del Bogside che ci leggono.....e che lunedì sera ce l'hanno gentilmente appoggiato in quel posto prendendosi 3 punti e lasciandoci con quell'amaro in bocca che solo una bottiglia di Sambuca potrebbe togliere.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

...3 portieri tesserati?! chi sono a parte me?!...in una partita persa per 1-0 credo che il fatto di aver dovuto giocare senza il portiere sia il problema meno grave...possiamo anche tesserarne 200 di portieri, ma se non sono disponibili alla fine è perfettamente inutile...per quello che mi riguarda ho saltato 2 sole partite, per questo non mi sento coinvolto nel discorso del capitano se non per il fatto che faccio parte anche io di questa squadra...un impegno non da poco perchè cmq 2 giorni a settimana per me da dedicare sono tanti, organizzare la settimana in base alle partite è complicato, lo faccio volentieri e sono orgoglioso di essere stato accolto nel gruppo ex-MCA, vorrei solo che da parte di tutti ci fosse lo stesso impegno, voglia di fare e di vincere...di essere corretti dentro e fuori dal campo... soprattutto vorrei non dovermi vergognare ad andare da Gianni a farmi riattacare il numero perchè bisogna ancora pagargli le maglie, con soldi che, tralaltro, ho dato tempo fa...credo che ognuno di noi debba prendersi le proprie responsabilità...Martedi credo sia giusto spaccare il culo e vincere, per quello che vale, il torneo di Peschiera, facciamolo per noi stessi, per la squadra, e per trovare finalmente la carica e la grinta necessaria per concludere dignitosamente il campionato...

richigno ha detto...

Faccio i miei più sinceri complimenti alla sportività del capitano che ha dato della squadra di merda alla mia squadra. Ti farei presente che avete solo 2 punti in più di noi e all'andata avete vinto solo 2-1.
Ciao
Il numero 5 del Bogside. Prendi pure la targa!

il capitano ha detto...

caro riccardo n° 5
la targa la prendo, ma tu prendi atto del fatto che magari uno il blog della propria squadra lo usa per caricare i compagni.

...posso anche ritirare il "squadra di merda" e scrivere squadra meno forte, ma ti assicuro che sui compagni avrebbe meno presa.

Non prenderlo come un insulto al Bogside, squadra che noi rispettiamo e rispetteremo sempre, ma come un discorso da spogliatoio.

il capitano ha detto...

OVVIAMENTE VARANO, IL DISCORSO NON ERA ASSOLUTAMENTE RIVOLTO A TE

e i 3 portieri siete tu, mino e l'amico di ste

richigno ha detto...

Credo che un blog essendo una cosa pubblica vada usato come tale... E' come se tu al campo ti fossi messo a gridare "non possiamo perdere con questa squadra di merda...". Concordi sul fatto che non sarebbe sportivo? La tua opinione sulla mia squadra non mi riguarda purchè non sia scritta su un sito internet che, te ne faccio i complimenti, credo sia più visitato di quello che pensi. Comunque riguardo alla partita ci stava un pari sono il primo a dirlo come ci poteva stare all'andata... Quindi considerando il fatto che sono state due bellissime partite io non la prenderei in quel modo al posto tuo.

il capitano ha detto...

onestamente non pensavo fosse tanto visitato.
Lo utilizziamo noi per scrivere le nostre vaccate.
Ribadisco il fatto che della tua squadra abbiamo il massimo rispetto e che era un semplicissimo discorso "di spogliatoio" come se ne fanno tanti.
Siamo ragazzi corretti che giocano esclusivamente per amore di questo sport e per fare gruppo.
Credimi, non prenderlo come un insulto alla tua squadra,poteva esserci davanti l'Arsenal e avrei scritto la stessa cosa, ricordo bene la fatica fatta alla partita di andata...

cmq correggo il post scusandomi.

se avete un blog o un sito dammi il link.

ciao e alla prossima.

richigno ha detto...

OK non è mia intenzione cercare lite per me possiamo metterci una pietra sopra. Ciao Ricky

il capitano ha detto...

Nessun problema, anche noi non cerchiamo certamente nemici...anzi.
Chiudiamo il discorso qui come un semplice equivoco (come di fatto à per me) ci fossero più Bogside e meno squadre di stronzi che si iscrivono e poi si ritirano non onorando il campionato, sarebbe molto meglio.

In bocca al lupo per il proseguo del campionato e facci sapere i risultati in anteprima.

Unknown ha detto...

Parole sagge quelle del Varano...
Ora però voglio pensare alla finale di Peschiera, presto diramerò le convocazioni, per favore chi non dovesse venire convocato non se la prenda,credetimi anche per me è difficile la scelta...
Colgo l'occasione per salutare in modo sincero tutta la squadra del Bogside, una squadra che io stimo già da un paio di anni e che spesso sono in contatto con alcuni giocatori o con il Mr per avere in anteprima i risultati nostri e loro...
Forza Ragazzi sono sicuro che Martedì non mi deluderete!!!...
Ciao e Grazie a Tutti