venerdì 28 dicembre 2007

LIVIGNO,IL CROCIFISSO, I FAGIOLI E......MA LO VUOLE SPIEGARE A ME!

Ciao a tutti,

spero abbiate passato un buon Natale, che abbiate mangiato come porci e siate stati belli sereni con le vostre famiglie.
Mi scuso per il lungo periodo di "non aggiornamento del blog", non sto a menarla con gli impegni, ma l'ispirazione non era delle migliori quindi meglio non scrivere.
Dal 3 dicembre ad oggi ci sono stati 2 avvenimenti decisamente rilevanti: Sant'Ambrogio a Livigno e la cena natalizia di squadra.
Inutile dire che le cose non potevano andare meglio di come poi sono andate.
Livigno ha visto il clan Lavellista composto dal Capitano (che vi scrive) nel lettone con l'Uomo in forma Ste, dal Varano che si concedeva per tre giorni al "temporaneamente lavellista" Ragno, da Dadino che dormiva sopra (nel senso che c'era un letto a castello) a tale Tito Claudio, nome da condottiero, fisico da bar dello sport.
Tre giornate indimenticabili, nuovi soprannomi, scene da delirio puro, tanto alcool e tanta fatica giù per le discese. Abbiamo avuto la fortuna di avere come maestri Alberto e Roby, grandiosi sia nello spiegare la tecnica sia nei momenti di relax, un po' meno a calcetto dove sono stati scoppolati da Dado e Ste.
Credo non dimenticherò mai i fuori pista nei boschetti.....e l'ultima sera....no l'ultima sera è indimenticabile. Birra dopo la sciata, birra pre doccia, birra dopo doccia, doppio aperitivo, vino come se piovesse a cena.....e poi il dopo....e qui sono cazzi, nel senso che quello che abbiamo bevuto prima non è nulla rispetto a quanto abbiamo tracannato al Roxy.
Partite a bigliardino con sfide a suon di bestemmie, il Ragno che gioca da accanito con due bambini polacchi di 5 anni: "put in the middle" e poi "GOOOOL suck my dick!!!", Claudio che ragiona ancora sul tentativo della 25enne un tantino acida di dargli lezioni sui vini : "cioè, quella ha 25 anni e vuole spiegare a me che il Traminer.....ehm...uhm....eeehm....maaaaah"!
3 giorni in cui il Ragno ha ceduto per una sola sera lo scettro "del più bello" a Dadino, in cui il Varano ha liberato gas di scarico per i quali anche a Livigno adesso c'è l'ecopass, in cui Ste è riuscito a disfarsi un polso....2 volte! in cui Claudio si è tolto i panni della persona seria per mettersi quelli del più coglione del gruppo e in cui abbiamo scoperto le doti canore di Dado Pelù.
Da parte mia, essendo il Capitano di questo plotone di teste di cazzo non ho potuto fare a meno di adeguarmi all'andamento della vacanza, mi porterò dentro le sciate, i fuori pista, le bestemmie quando ci si ferma in neve fresca, le Peroni con il salame prima di cena.....e pure i fagioli alla Terence Hill che con amore vi ho preparato.....e i cui frutti il Varano ha gentilmente fatto evacuare per tutta la serata.

Una domanda: ma qualcuno ha tolto il crocifisso dal calorifero?

.....per quanto riguarda la cena di Natale portate pazienza qualche altro giorno.....ma vi anticipo che Bubu ha dato il meglio di sè.....

2 commenti:

Stefano ha detto...

Ragazzi 3 gg indimenticabili, solo risate e divertimento.
Bello aver conosciuto meglio persone che si conoscevano poco, e averne consociute alcune che proprio non si conoscevano.
La prossima volta pero ragazzi bisogna buttare 1.5 kg di pasta e mangiare tutto il prosciutto cotto.. ahahhah

Il crocifisso???? l'ultima volta che l'ho visto era nella stanza del varano vicino la finestra...

Anonimo ha detto...

Ricambio, a nome delle Mine Vaganti, gli auguri per l'anno che verrà.