lunedì 29 ottobre 2007

RIASSUNTO DI VENERDI' E CONVOCAZIONI VARIE

Venerdì amaro per LA LAVELLI.
Perdiamo contro un avversario alla nostra portata e incontriamo il solito arbitro totalmente incapace di prendere una posizione nei confronti di un avversario tra i più antisportivi mai incontrati facendo così aumentare il nervosismo.....alla fine un paio di schiaffoni se li sarebbe meritati il piccolo Gremlin dalla chioma folta.
In ogni caso finisce 3-4 per l'ACS Bicocca. Partita sempre in bilico.....e forse meritavamo qualcosa in più noi visto che il Varanone ha fatto 2 parate in tutta la gara.
Paghiamo come al solito la nostra cocciutaggine nel giocare troppo spesso l'uno contro uno e nel far girare poco il pallone. Dietro però tutto sommato siamo molto più solidi rispetto gli anni passati.
In ogni caso: "COCCIANTE" è una merda e al ritorno verrà scarpato a dovere.

DAI LAVELLI CAZZO CHE NON SIAMO SECONDI A NESSUNO!

....vi lascio alle convocazioni di Pacchio per i doppi impegni settimanali e ricordo a tutti di portare per martedì la maglia azzurra della MCA!....me racumandi!

Il capitano.



CONVOCAZIONI 1

Ciao a Tutti ecco le convocazioni per martedì 30/10 per a prima giornata del torneo di Peschiera Borromeo.

- Mottura Alberto
- Puzzini Giorgio
- Russi Davide
- Soana Nicola
- Erreni Marco
- Magarotto Andrea
- Arena Serafino
- Perancin Andrea

Mi raccomando cerchiamo di cominciare bene anche questo torneo, scendiamo in campo concentrati pensando ad un unico obbiettivo: VINCERE!!!
Ritrovo ore 20.00 SPIOV oppure 20.10 al campo di peschiera (centro sportivo Quadrifoglio)

Ciao e Grazie a Tutti
Mr Pacchio


CONVOCAZIONI 2

Ciao a tutti. Purtroppo ancora una volta non siamo riusciti ad aver la meglio contro LA BICOCCA, è stata una partita molto dura, equilibrata,nervosa e spigolosa che i nostri avversari hanno vinto di misura. In campo dobbiamo cercare di non fermarci per protestare, è davvero inutile. Il campionato è ancora lungo e mi sembra molto equilibrato. Ora andiamo in quel “minuscolo” campo vicino a Legnano giocarcela contro LA VILLA CORTESE, cerchiamo di stare calmi, visto che è una squadra che la mette sempre sul piano del nervosismo. Appena possibile tirate in porta e state attenti a loro che conoscendo bene il campetto tirano da tutte le posizioni.

Ecco i convocati per la trasferta contro Villa Cortese:

- Sogne Stefano o Maffei Massimo
- Zaza Stefano
- Bernardi Andrea
- Soana Nicola
- Erreni Marco
- Zanicotti Davide
- Perancin Andrea

Per l’assenza del nostro “Varano” dovrebbe debuttare in porta Sogne Stefano, nel caso non potesse esserci sarà la volta dell’esperto Maffei da tutti noi conosciuto come Mino. In ogni caso voglio dare il benvenuto in porta ad entrambi. Cerchiamo di essere tutti presenti e puntuali. Mi raccomando l’appuntamento è per mercoledì alle 20.50, massimo 21.00 direttamente sul campo presso le scuole elementari di via Pacinotti 20 a Villa Cortese –MI- (vicino a Legnano).

Ciao e Grazie a Tutti
Mr Pacchio

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Giornata nera per le due gemellate: 3a4 anche noi...
Vendicateci il Capitano (che s'è rotto con voi per via delle mazzate che ha preso con Villa Cortese)!

Anonimo ha detto...

leggo solo ora che giocate contro villa cortese...potete tesserarmi per una giornata con voi...non mi va di aspettare il nostro ritorno per tirare qualche scarpata a quei bastardi!!!
Il nuovo capitano rossoblu

Anonimo ha detto...

Ragazzi io scambierei lo scalpo del capitano del VillaCortese con quello del Puzzolente Capitano Dell'ACS...aveva l'ascella commossa prima dell'inizio della partita...che schifo cazzo!!!

il capitano ha detto...

Propongo di organizzare un finto torneo dell'amicizia a cui invitare tutte le squadre che più ci stanno sul cazzo. Se lo giochiamo al CUS c'è pure la balconata su cui posizionare i cecchini!

il capitano