lunedì 29 ottobre 2007

ANCHE I GIORNALI DALLA NOSTRA!


7 commenti:

Anonimo ha detto...

ieri abbiamo perso ai rigori contro paderno B...quadra battibile senza problemi!!
ARBITRO SCANDALOSO..fischiava le rimesse per noi e indicava per gli altri...si dimenticava dei 5 falli...vermante uno scandalo.
il capitano rossoblu

Anonimo ha detto...

Ragazzi mi raccomando, cerchiamo di sfruttare al meglio l'opportunità di disputare il torneo di Peschiera, cerchiamo di migliorare il gioco di squadra e la precisione sotto porta, dobbiamo essere più cattivi e consapevoli delle nostre potenzialità...siamo una bella squadra e possiamo giocarcela alla pari con tutti!!! Sono orgoglioso di fare parte di questo gruppo e di giocare con tutte le persone che lo compongono (a parte il capitano)...mi piace vincere e odio perdere (spero come a tutti voi), soprattutto quando vedo la squadra giocare bene, mettetevi nei miei panni, sono fermo in porta tutta la partita e a volte vorrei potervi aiutare, soprattutto nei momenti di maggior pressione ma non posso...Spero che prendiate sul serio le mie parole, perchè, una volta tanto, lo sono...voglio vedere una reazione, voglio la cattiveria (non quella stupida che ci fa perdere la testa in tante occasioni!) la grinta, la voglia di spedire quel cazzo di pallone in rete a qualsiasi costo...quindi tiriamo fuori le palle e iniziamo a far vedere agli avversari le dimensioni delle nostre palle! ORGOGLIO LAVELLISTA...!!!

Anonimo ha detto...

E vedete di commentare...la prima reazione dev'essere questa, fatemi vedere che avete recepito il messaggio!!!

il capitano ha detto...

HO LE PALLE QUADRATE....anche se non sei orgoglioso di giocare con me rimango sempre il tuo capitano....e sono pure l'autore delle prime pagine più scottanti del mondo sportivo.
DA STASERA SI CAMBIA MUSICA!

VI VOGLIO UMILI,DECISI,CONVINTI!

SPACCHIAMO IL CULO A CHIUNQUE GIOCHI CON UNA MAGLIA DIVERSA DALLA NOSTRA.

LA LAVELLI è più di una squadra....E' UNA FEDE!

il capitano

Stefano ha detto...

Parole Sante del ns portierone...
Nessuna squadra quest'anno è nettamente superiore alle altre.. Possiamo davvero giocarcela con tutti, ma sbagliamo troppo durante la partita, quindi più concentrazione ed ha ragione il Varano sfruttiamo bene il torneo di Peschiera, per allenarci, entrae in forma e perfezionare la concentrazione durante l'arco di tutta la gara.

P.S. Varano una mano ce la dai e come, per non avere mai giocato in porta nella tua vita, ma lo hai fatto solo in partite tra amici, ti sei dimostrato nel giro di poco all'altezza di essere il ns portierone, e di essere decisivo a salvarci il culo in più di una circostanza..

Anonimo ha detto...

Merito del mio maestro Walter Menga...ripetizioni notturne nei peggiori strip bar di Bucarest ai tempi della Steaua...tra pippotti e pompini....ahahahahah

Il MaCo ha detto...

Grandi ragazzi...mi son giunte voci di una grande impresa ieri.. ottima vittoria... il discorso del VARANONE è servito..siete stati mitici!!!...complimenti!!!