venerdì 9 novembre 2012

IL LETTERATO ARMANDO E CATALANO



Cari amici,

Ieri sera ho goduto! Non solo perché l’ho buttato alla moglie di quello delle pompe funebri , che adesso ho capito perché si chiamano così, perché chilla buttanazza quando fa i chinotti ti fa mettere sulle bare con dentro i morti. Io poi già che c’ero ho fregato a nu muort’ la catenina d’oro che tanto non se ne faceva più nu cazz’ e niente.
Comunque non evadiamo che già l ò fatto a troppe volte.
Ieri sera mi sono innamorato ancora. Non mi succedeva dai tempi di Pesaola, o in tempi più recenti con il grandissimo Bruscolotti, ma anche a Calaiò mi ha fatto godere.
Mi sono innamorato del più grande difensore del pianeta amatoriale di milano.
Salvatore Catalano.
No non sono frocio, mi piacciono ancora le belle sorche, il mio è un amore platone, di quelle cose che guardare ma non toccare, ma quanto vorrei poterci parlare a quattrocchi con Catalano.
Ieri sera quando mi sono sintonizzato su Scai e ho visto a La Lavelli sono rimasto colpito, ho visto negli occhi a Catalano la tigre quando che doveva battere un rigore che è stato decisivo nel 10-2 finale per noi e poi…e poi cuando i microfoni hanno fatto sentire la poesia che è riuscito a dire sotto sforzo, robba che neanche poeti come Gabriele D’Annuncio, Dante Alighiero e Rosalino Cellammare in arte Ron sarebbero riusciti a dire e nemmeno Michele Misseri potrebbe avuto scrivere.
Catalano mi ha illuminato, dopo che l’ho sentito ho scritto una poesia dedicata a tutta la squadra.

HO STATO IO  di Armando

Ho stato io amore mio quella volta
Ho stato io la voglia era molta
Avrebbi voluto
Mi sarebbi temuto
Come un muto  in un imbuto
Catalano, mio campione peloso
Non hai tu un carattere rissoso
Perdonerai  ma mi piace altra cosa
Oltre alla fica pelosa
Sei tu caro campione amatoriale
Mi piaci più che Varriale.
Ti saluto ora con un guizzo
E ti lascio il mio indirizzo
Ho stato io
Amor mio



Grazie per lattenzione, sto commosso

Armando

5 commenti:

Stefano ha detto...

sto maleeeee rido da solo..
COME UN MUTO IN UN IMBUTO.. hahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahah
CATALANO AMOREEEEEE

Pasottino ha detto...

ahahahahahahahahhaahahahahahahahahahhaahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAH

PORCO DIO STO MALEEEE HHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH

Armando sei il poeta amatoriale piu migliore d Itaglia

Anonimo ha detto...

aahahahahahhahahahahahahahahahahahahahaha stupenda....sto male pure io ahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahaha...
DON CATALANO

Anonimo ha detto...

aahahahahahhahahahahahahahahahahahahahaha stupenda....sto male pure io ahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahaha...
DON CATALANO

Anonimo ha detto...

Capolavoro! pera