giovedì 1 novembre 2012

I SECONDI SONO I PRIMI TRA GLI STRONZI

Perdere una finale e arrivare secondi è un po' come dire di essere i primi tra gli sconfitti e poichè, per quanto mi riguarda, chi perde è uno stronzo, oltre che essere una "squadra di merda e gente peggio" siamo anche I CAMPIONI DEGLI STRONZI !!!

Commentare la finale di ieri sera è facilissimo: abbiamo preso le bastonate.
Dopo aver retto per quasi metà tempo i nostri avversari sono venuti fuori (forse un po' anche dentro). Niente da dire, tecnicamente forti, ottima circolazione di palla e grande intensità fisica. Dall'altra parte noi, un po' troppo molli, poche idee, ma soprattutto leggerezza, distrazioni, poca lucidità sottoporta. In soldoni una partita giocata a cazzo contro un avversario a cui non puoi concedere nulla.
Volendo fare un parallelismo cinematografico è stato come mettere una ventitrenne strafiga con poppe e culo in regola in una stanza con Rocco: inculata matematica con pochi preliminari.

Il pagellone di squadra (da 0 a 5 rondini in calore):
(*\/*) (*\/*)

meriteremmo una rondine e mezza, ma la forza di questo gruppo è quella di riuscire a ridere anche dopo la sconfitta in una finale. Rimarrà negli anni il tentativo di Adam di inserire un pezzo di Luca all'interno di una bottiglia di EnerGAY.

Voto a Sportland per la qualità dei premi (da 0 a 5 montagnette di merda):

/\/\  /\/\  /\/\  /\/\  /\/\

ieri sera Sportland si è superata, abbiamo ricevuto:
- Coppa in vera latta altezza 40 cm (mezzo pene di Marco)  valore commerciale 7,90 euro iva inclusa
- pantaloncini Acerbis belli da paura e già donati all'opera San Francesco. Stamattina ho visto tre marocchini e due zingari con in mano i nostri pantaloncini chiedersi chi cazzo possa avere il coraggio di indossarli.
- n°06 bottiglie da 0,50cl di bevanda isotonica EnerGAY, la bevanda che ti dilata l'ano e ti fa arrizare il pene.

Bravi i nostri avversar,i veramente un'ottima squadra, pessimi, ma fantastici noi.
Un ringraziamento particolare a Sportland per il beverone isotonico, adesso riesco a cagare un arrosto intero in una botta sola.



2 commenti:

Pasotti ha detto...

Ahahahahahahahhahahahahahahahahahahjahahahaha sto male....sui premi ho avuto un cedimento....ahahahahahahahhahahahahahahahahahahjahahahaha

Soana sei il capitano, il capostipite degli stronzi!

Anonimo ha detto...

Ragazzi non capite una sega... questi sono i pantaloncini del futuro... Acerbis lo sentirete nominare... anche nei peggiori bar di caracas. e l' enerGay mi ha rinvigorito di brutto, ho pensato tutta notte al mio miny poni che sodomizzava le rondinelle!!!
Ha'Dam R'iva
il più forte imbottigliatore di peni di tallia