martedì 6 novembre 2012

ARMANDO E' TORNATO

Buongiorno,

Vi scrivo dopo anni di silenzio forzato, mi hanno fatto stato due anni a San Vittore perchè ho tirato quattro schiaffi a mia moglie, una coltellata a mia figlia, al portinaio, al panettiere, all'idraulico, all'elettricista e all'imbianchino,al fabbro no a lui ci ho scassato in testa il piede di porco. Ma io sto innocente, è tutta colpa di quella buttanazza di mia moglie. Mia madre me lo diceva "non ti sposare a quella che tiene a sorc' allegra, chill' ci piace fare i sart' da nu cazz' a natr'" , ma la more è ceco come a pavel nedvedev e allora io ho ascoltato il mio quore e basta e a ventanni ci ho dato quattro colpi di minchia e ci ho fatto partorire mia figlia Concetta che è tutta a papà.
Non evadiamo, vi scrivo perchè la rivoluzione della squadra a me non mi piace.
Dei nuovi aquisti non mi piace nessuno, Bre non è un giocatore di calcio, quello va bene solo per fare la corsa con i sacchi, Baraldi non dice mai le bestemmie e questa cosa mi fa incazzare perchè un uomo ha il dovere di bestemmiare a cristo e pure alla madonna. Cataneo mi sta proprio in copp' a u cazz' perchè mi sa che si è fottuto a mia moglie pure a lui, infatti adesso li dentro io ci ballo. Il ritorno di Paternoster però mi piace perchè a me mi ricorda un grande giocatore come Rodrigo Taddei uno che chi ama il calcio ama pure lui.
Volevo chiedere al presidente due cose: la uno è , ma chi cazzo fa giocare a Perancin? ma non lo possiamo mandare via? quello tira solo in scivolata e gioca guardandosi i coglioni.
La seconda è, ma Catalano è nato così oppure l'hanno modificato agli scienziati?
Poi volevo chiedere a personalmente a Zaza di rimandarci a suo fratello e di stare lui a curare i nipoti che ogni volta che lo vedo giocare mi gira il cazzo, adesso non urla manco più e io non mi diverto.
Un ultima cosa al portiere, il Varano: MAVAFFANCULO ALL'ANIMA DI CHIT' MUORT' !!!

Forza Lavelli, siamo fortissimi!

Armando

Nessun commento: