lunedì 6 settembre 2010

AMICHEVOLE IN FAMIGLIA

L'ufficio stampa lavellista comunica che la prima amichevole precampionato è fissata per mercoledì 8 settembre alle ore 21.00 presso il centro sportivo Parenzo.
Si affronteranno Lavelli A e Lavelli B, per questa amichevole in famiglia ogni giocatore dovrà portare un parente con non meno di 80 anni. La famiglia Zaza/Tito non potrà avvalersi di nessuno sconto.
Al termine dell'incontro sarà servito Campari con il bianco accompagnato da patatine Dixi e uova sode.

9 commenti:

il presidente ha detto...

Ragazzi buon giorno a tutti.

Mercoledì è il compleanno della Roby e mi ha detto che se vengo al Parenzo mi porta via mio figlio.
Allora ho comprato Sky e vedrò Lavelli a Lavelli b dal mio 32 pollici, sdraiato sul divano e a rutto libero.

Per il momento un saluto a tutti e un ben arrivato ai nuovi: sto pensando al loro ingaggio, ma mi sa che non gli dò un cazzo prima che mi dimostrino quanto tengono davvero alla Lavelli.

Vi amo tutti

CROSS

Stefano ha detto...

Presidente buna sera.. venerdì sera al Parenzo ci sarà cmq un'altra partita, Lavelli - Imballaggi Ferri.. sempre ore 21 - 22.. potrebbe venire e portare la famiglia..

Bella crosssss

Titinho ha detto...

Ieri sera ho visto alcune cose incredibili. Di seguito le principali:
1. il gran gol di the Real Zaza
2. un gol di destro di capitan Soana
3. il Varano tutto bagnato
4. tante minchie nello spogliatoio
5. capitan Soana saltato da chiunque
6. Pera preso a scarpate
7. il cugino di Titinho scivolare a ripetizione

gruppo irriducibili.... ha detto...

titinho uno di noi......

il presidente ha detto...

Ciao Ragazzi ho visto Lavelli A Lavelli B e penso che se quest'anno non ci mandano arbitri di sinistra possiamo davvero vincere tutto.

PS: capitano ricordati i gadget per il tuo presidente, la felpa innanzitutto.

Te la pago non ti preoccupare.

Vi abbraccio tutti, nuovi compresi. PS: Come è andata con gli imballaggi?

CROSS

il capitano ha detto...

Caro Presidente,

non faccia lo sborone. Il fatto che lei pagherà i gadget lavellisti è cosa scontata, parliamo piuttosto di stipendi.
Ci sono giocatori che non vedono un euro da mesi, si sente parlare di crisi societaria, di investimenti sbagliati, di possibili tagli e poi troviamo i giornali scandalistici pieni di sue foto in campagnia di belle donne (mignottoni di gran classe) su yacht briatoreshi. Come la mettiamo?

Per la cronaca: con gli Imballaggi abbiamo giocato alla pari, ma le formazioni non erano al completo (solita scusa del cazzo, ma sempre validissima)

il presidente ha detto...

Caro capitano, a proposito di stipendi e strategie societarie sto chiudendo una trattativa estenuante con La Macefide per il tuo prestito. Dobbiamo solo stabilire a quanto fissare il riscatto (pensavo a tre mars e un cucciolone) ma penso che a fine mese tutto sarà definito.Per quanto riguarda le mie foto con mignottone su yacht, erano dei chiari fotomontaggi. E' vero, ero con delle mignotte, ma dello yacht neanche l'ombra....

Ti saluto con affetto, sei sempre il migliore.

CROSS

pep guardiola ha detto...

lavelli fc ti battero'

Adam ha detto...

Piove, governo ladro...