martedì 23 marzo 2010

L'AMICO BRUNETTA E IL PROFESSOR KAZZENCULEN

Cari amici, basta con le ansie e le preoccupazioni, dietro i continui rinvii riguardanti l'operazione di Titinho non ci sono più misteri, non ci sono complotti o politicanti scavalcacode e nemmeno figli di amici di potenti ne amiche/amici di letto di qualche parlamentare o consigliere di zona. La mancata operazione dell'ottavo nano (zoppolo) è da imputarsi a Titinho stesso.
Lo storpio di via Bordighera ha infatti espresso il desiderio di essere operato dal chirurgo che anni fa ebbe in cura il ministro Brunetta: il professor Kazzenculen.
A dirla tutta il luminare austro-ivoriano (l'unico chirurgo nero con i capelli biondi) fallì clamorosamente il tentativo di far raggiungere al ministro un'altezza dignitosa riuscendo addirittura ad accorciarlo, ma al Titinho mondiale ciò non importa tanto da dichiarare: " a me del felice esito dell'operazione non importa nulla, so solo che il ministro Brunetta, nonostante il suo metro e quaranta gira con una figa paurosa, mentre io che gli do più di venti centimetri sono in costante compagnia di due amici arrapati alti un metro e ottanta e pure stronzi. Che il professor Kazzenculen mi operi, che mi renda alto anche meno del ministro se la cosa lo aggrada, ma che mi faccia ciulare qualche bel figone!"

Nessun commento: