giovedì 18 marzo 2010

CONVOCATI

Ciao a tutti,

nei prossimi giorni dedicherò un post a Titinho...ora vado di fretta.

I convocati per stasera sono:

- Mottura
- Riva
- Bernardi
- Arena
- Zanicotti
- Arci
- Magarotto
- Chiarappa

...eventualmente Pinchiroli o chiunque altro disponibile (Pera, Ste, Rosso...???)
Io purtroppo lavoro anche stasera quindi non ci sarò, gli altri facciano il favore di presentarsi.
Si gioca alle 21.00 presso lo Sporting Club Desio - via F.Santi - Desio (lo stesso campo dei Mas Que Nada.
Ciao a tutti.

Il Capitano

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazzi io non ho la macchina qualcuno può passare da zona fiera?
Sorry

Stefano ha detto...

Ragzzi Addy non c'è tutta settimana, angelo nemmeno, e Dado è rotto...

Anonimo ha detto...

io e fabri veniamo direttamente al campo
bubu

Stefano ha detto...

Io purtroppo oggi non riesco ad esserci.. compleanno di mio padre ed ho gente a casa a cena... non riesco a liberarmi stavolta..

Adam ha detto...

Varano mi spiace, lavoro fino alle 19,30, non ce la faccio coi tempi.

Anonimo ha detto...

Ragazzi mi dispiace io senza passaggio non riesco a venire...e cmq da casa mia a Desio è un quaeto d'ora...