giovedì 11 marzo 2010




13 commenti:

Stefano ha detto...

Ciao ragazzi convocati per LA LAVELLI FC 1996 - VIRTUS OPM

PERA
BUBU
ZAZA
TITO
DADO
ADDY
SOANA
CHIARAPPA

Ritrovo 20.30 al CUS...

ciao a tutti

Titinho ha detto...

Ci sono!

Anonimo ha detto...

Ste ma allora mi confermi che stasera devo giocare in porta?
Il pikkio...

il capitano ha detto...

si pikkio, giochi in porta...sei il migliore cazzo!

Anonimo ha detto...

RAGAZZI IO NON GIOCO PERCHè MI F MALE UNA GAMBA E PREFERISCO NN RISCHIARE..MI DISPIACE ANGEL1

il capitano ha detto...

ragazzi abbiamo preso altri 30 euro di multa perchè come sempre non c'era il dirigente. Io mi sono rotto il cazzo.
Qualcuno scenda a farlo stasera altrimenti tra i presenti scesi per giocare si farà a sorte.

Non c'è angelone, se davide vuole scendere con la borsa...

ANGEL1 ha detto...

VENGO IO A FARE IL DIRIGENTE!!!

Stefano ha detto...

Rosso sei dei ns batti un colpo....

Titinho ha detto...

Angelone, quale delle tre gambe ti fa male? quella tagliata al ginocchio? ahahahahahahhahah!!!

ANGEL1 ha detto...

QUELLA IN MEZZO GODE DI OTTIMA SALUTE!!!!!

el pube de oro ha detto...

ci sono! a stasera

Anonimo ha detto...

Il rosso c'è.
A dopo

un ragazzo dai facili costumi ha detto...

vorrei avere qualke info approposito del prodotto angillotte!!!..dove lo posso reperire????