lunedì 8 febbraio 2010

SETTIMANA DI FUOCO

Buongiorno a tutti!

Altro giro altro regalo! anche questa settimana avremo tre partite.

I convocati per la partita di questa sera contro la Carrozzeria Sessa sono:

Il Varano - Adam(o) - Il vecchio Bubu - Il Capitano con i capelli dipinti - Ste l'uomo dei miracoli - Angelone e il suo amico - la Perancia (che si deve ricordare una maglia) - vai Dadinoooo.

Il ritrovo è alle 20.30 alla Milanese, si gioca alle 21.00.
Ragazzi, inutile dirlo, per noi è un'altra finale...diamo tutto.


I convocati per mercoledì contro il Multitime sono:

Il Varano - il vecchio Bubu - il Capitano dal capello disegnato - taxi driver Arena- l'uomo dei miracoli Ste, El Pube de oro, vai Dadinooo - Titinho!
l' orario di ritrovo sarà comunicato quanto prima.


Alle partite è gradita la presenza dei non convocati.

A stasera!

6 commenti:

Dado ha detto...

Ciao ragazzi io mercoledi non ci sono, sono al concerto.. mi spiace!
..presente questa sera.. ci vediamo al campo.

Stefano ha detto...

Forza ragazzi.. stasera abbiamo un risultato utile solamente...
Quindi forza ragazzi...

Titinho ha detto...

mercoledì non ci sono, sono a Roma tutta la settimana!!! Ho scritto una mail a tutti non mi ricordo quando...venerdì forse...

chi pubblica i convocati ha detto...

avete già rotto la minchia!

chi fa i convocati ha detto...

si, si, avete scassato il cazzo...

Anonimo ha detto...

preventivamente... anche io mercoledi non ci sono ahahahahhahahah la perancia