lunedì 11 gennaio 2010

CHI BEN COMINCIA...

Ottimo inizio di anno per La Lavelli.

Nonostante la lunga sosta natalizia i gialloneri sono riusciti ad imporsi con un tennistico 6-0 sul campo dello Sporting Seggiano.
Troppi però i fatti strani accaduti nella trasferta di Settala, analizziamo gli episodi:

- dopo 20 minuti di gioco e almeno cinque lanci segati alla grande nessuno ha sentito un AHHHHHHH da parte dell'uomo in forma Zaza. INEDITO.
- il capitano è riuscito nella storica impresa di realizzare una rete di destro...ancor più clamoroso che la rete sia arrivata su una ribattuta di un suo stesso tiro sempre di destro. CLAMOROSO.
- Titinho, nell'incredulità generale, ha realizzato la sua prima doppietta. Una legnata sotto la traversa e un preciso piattone in corsa "cercato". SORPRESA.
- il Rosso a momenti ci regala una rete da paura: il giusto mix tra la rapidità di Eto'o, il guizzo di Messi, l'estro di Ibrahimovic, il senso della posizione di Pippo Inzaghi. PRIMA VISIONE.
- Dadino in almeno cinque occasione ha passato il pallone senza voler saltare l'uomo. MEGLIO TARDI CHE MAI.
- Il Pikkio, al terzo infortunio stagionale annuncia "il prossimo anno smetto e alleno". SPERIAMO!
- Taxi Driver Arena in 40 minuti di gioco ha regalato al pubblico ben quattro scatti. DOPATO.

In sintesi

I tre punti, nonostante l'avversario non fosse irresistibile, danno morale. Il bello però deve ancora arrivare, in Sportland ci aspetta un girone di ritorno di fuoco, mentre per il CSI l'obiettivo è ripetere quanto di buono fatto la scorsa stagione.

3 commenti:

Dado ha detto...

..ecco è successo una volta.. non sperateci +!!!

Alan ha detto...

bravo dadino...anche perchè se la palla devi passarla a tito o soana è meglio tenerla e tentare i dribbling piu insperati....

Alan ha detto...

ah, dimenticavo....credo a tutto
cio che ha scritto nick del match tranne le simulazioni di Zaza...impossibile che non abbia giustificato i suoi errori in impostazione con infortuni inventati...