martedì 24 novembre 2009

MILANO-PADERNO SOLA ANDATA

Questi i convocati per la trasferta sul campo quadrato di Paderno:

- Il Varano Mottura
- L'uomo in forma Zaza
- Datemi un navigatore per trovare dove ho parcheggiato - Riva
- Il Capitano con la fascia tatuata - Soana
- La scimmia con tre gambe tornata a colpire - Chiarappa
- Il Rosso irlandese di Bilbao che allena una squadra scozzese - Russi
- Colui che arriva al campo in taxi per di più guidandolo - Arena
- L'albero delle pere - Perancin

inizio gara ore 22.10 sul campo dell'ITC Gadda di Paderno Dugnano (via L. Da Vinci, 18)
ritrovo ore 20.30 a S.Pio

Alan, Bubu, Titinho...qualcuno dei non convocati DEVE fare da dirigente onde evitare di prendere altri 20 pleuri di multa da quei simpaticoni del CSI.

9 commenti:

Alan ha detto...

Ragazzi ripeto, mi spiace ma domani sera non ci sono....
facciamo che se prendiamo i 20 di multa li paga Titinho!

uno che fà ridere!!! e non ha detto...

Un prete ad una suora:"Scopiamo?" E lei:"Sei pazzo, sono una pecorella di Dio!" E lui:"Bene ed io sono un montone della Madonna!"

uno che fà ridere!!!e non titinho ha detto...

Un prete ad una suora:"Scopiamo?" E lei:"Sei pazzo, sono una pecorella di Dio!" E lui:"Bene ed io sono un montone della Madonna!"

uno che si accorge delle cazzate!!! ha detto...

ops....l'ho postato 2 volte.....vabbè fà numero!!!

Titinho ha detto...

ahahahhahahahahahahahahahahhahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahhah!!!

...il montone della madonna...

hahhahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!

Comunque domani sera ci sono io a fare da digerente...

uno che fà davvero ridere! ha detto...

Il figlio al padre:papà ma la luce si mangia?E il padre: no.....Allora il figlio dice perchè dici a mamma "spegni la luce che te la metto in bocca"

Watson entra in camera da letto e vede Holmes che sta scopando con una ragazzina. Watson esterrefatto esclama:"vergognati Holmes farà le medie!" e Holmes:" ELEMENTARE WATSON!"

uno di zelig ha detto...

un ragazzo dice ad una bella figa: "domani sera vieni a casa mia alle 22.00 che non c'è nessuno"
lei puntuale si presenta al portone, citofona e rimane fuori perchè non le apre nessuno.

Anonimo ha detto...

Complimenti x le mega cazzate!!

Titinho ha detto...

ho le lacrime!!!