lunedì 23 novembre 2009

LA LAVELLI - REAL KRIMISE

Ennesime convocazioni obbligate per la partita con il Real Krimise.
Purtroppo anche per questa sera (dovrebbe essere l'ultima), l'elenco dei convocati è condizionato dalle assenze di Bubu (piede ancora dolente), Pikkio (non al 100%), il Capitano (impegni improrogabili), Fabry (condizioni fisiche per nulla buone), Angelone (certificato medico scaduto), Varano (impegni scolastici), Alan (stagione finita), Sgramma (se ci sei batti un colpo).

I convocati sono dunque:

- Saracinesca Moro
- A-damo Riva
- L'uomo in forma Zaza
- Il Rosso irlandese di Bilbao
- Colui che fece discorsi seri alla squadra Dado
- El pube de Oro Magarotto
- L'albero delle Pere-ancin
- Fantasilandia Titinho

Inizio gara alle ore 21.00 alla Milanese Corvetto.
Ritrovo ore 20.30 al campo.
Tutti puntuali!

P.S.
Pera deve recuperare una maglia?

16 commenti:

Titinho ha detto...

2 partite stasera!!!

un saggio ha detto...

Se sei un pirla non è mica colpa nostra.

Alan ha detto...

Occhio al bidone di Titinho....
cmq vorrei rimarcare che il suddetto Tito venerdi è stato il migliore in campo a mio parere....q questo la dice lunghissima...... :)

Anonimo ha detto...

dove cazzo la prendo la maglia??????

Titinho ha detto...

no no, ci sono!!! Gioco dalle 22 a Cimiano. Finisco di qua e mi catafiondo dall'altra parte!!!

il capitano ha detto...

Per la maglia non so,senti Bubu.
Certo che sarebbe cosa buona recuperare le divise dallo Sgramma visto che non gioca.

Titinho...catafiondati a fanculo!

Alan hai ragione, il migliore in campo è stato Titnho (UAHAUAHAUAH), ma lo spettacolo vero l'ho offerto io con il mio volo nel finale.

Alan ha detto...

Hai ragione Nick, è stato spettacolare...ahuahuhuahuahuahu...
sicuramente uno dei 5 momenti migliori della stagione...

Titinho ha detto...

Capitano babbo, quando cominciamo a mettere le basi per la cena di squadra sabato 12 dicembre?

Dado ha detto...

Se l'altra partita è dopo la nostra allora abbiamo qualche speranza di vederlo al campo, altrimenti finirebbe come la volta scorsa...lo stiamo ancora aspettando, anche se nel frattempo abbiamo giocato anche nel csi.. hahaha...
cosa voglia dire?? NON LO SO!!!

Titinho ha detto...

La partita a 7 è alle 22.00, giuro che ci sono!!!
Alla fine della nostra non mi cambio neanche, mi metto in macchina e vado a Cimiano. L'unica cosa è che lo sportland ha diramato i provvedimenti disciplinari a seguito dell'ultima partita e ne hanno sospesi 4 della mia squadra...mercoledì siamo convocati in sportland per le decisioni definitive...

il capitano ha detto...

io ti squalificherei a vita per quanto sei babbo.

BABBOOOO non vedo l'ora di vederti sprofondare nella neve nei fuoripista!

Adam ha detto...

Sono d' accordo con il capit-ano, titinho babboooo... ma Pera avrà la maglia di Bubu? ma Bubu lo metto in distinta?

Adam ha detto...

Il migliore Venerdì sono stato io... Vergognatevi...

Stefano ha detto...

Distinte già stampate... Bisogna chiamare bubu fabry o picchio e farsi portare una divisa...

Alan ha detto...

mi adeguo al resto della squadra....TITINHO BABBBOOOOOOOOOOOOO!!!!!

cmq venerdi migliore in campo.....

Titinho ha detto...

ma sì, già che ci sono...Titinho babbooooooo!!!