sabato 31 ottobre 2009

MAMBO - LA LAVELLI FC i convocati

Ciao a tutti

questi i convocati per Mambo - La Lavelli che si isputerà lunedì 2 novembre alle 22.30 sul campo di Cimiano.

Mottura
Pinchiroli
Riva
Bernardi
Soana
Tito
Magarotto
Zanicotti

Orario di ritrovo: 21.30 davanti a S.Pio o 21.50 a Cimiano.
Portare sia maglia gialla che nera.

Ragazzi, visto il momento particolare (le sfighe dovute alle assenze) avremo bisogno di un po' di supporto...chi non gioca, amici, parenti...ACCCCCCORRETE NUMEROSI!

8 commenti:

Titinho ha detto...

ci sono!

El pube de oro ha detto...

presente!

Anonimo ha detto...

...orto mio ho la schiena bloccata...cmq ci sono...

Anonimo ha detto...

...ragazzi io convocherei anche Pera...non sono sicuro di farcela...

il capitano ha detto...

Credo che Pera abbia la partita a 7.
Varano dicci se ci sei o no al 100%, perchè se chiamo Andrea per farlo scendere dobbiamo dargli la certezza che giochi altrimenti va dall'altra parte...ammesso che scenda con noi.

Anonimo ha detto...

IO HO MAL DI SCHIENA. PER ESSERCI CI SONO, MA NON SO COME E SE RIESCO A GIOCARE AL 100X100...

Anonimo ha detto...

Andate tutti a fare nel culo...

Titinho ha detto...

Ottimo!!!