lunedì 12 ottobre 2009

LA LAVELLI - MULTITIME 2-1

Vince, ma non convince. Non è l'Inter, nè l'Italia di Lippi, a conquistare i tre punti pur lasciando qualche dubbio è la non meno gloriosa Lavelli FC.
Sul campo del PalaCUS i gialloneri superano solo all'ultimo minuto il Multitime grazie ad un calcio di punizione dal limite dell'area.
Partita frenetica, grande caldo all'interno dell'impianto e poca lucidità per gli uomini di mister Pacchioni. Il Multitime si rivela avversario meno morbido del previsto, corre, pressa e mette in difficoltà una difesa giallonera ancora da registrare. Qualche buona azione offensiva per i lavellisti, ma la solita imprecisione sotto porta fa si che il primo tempo si chiuda sullo 0-0.
Ad aprire le marcature è Titinho che, grazie ad un fiuto del gol senza pari, si avventa su una palla vagante nell'area di rigore avversaria ed infila in rete.
Il pareggio arriva dopo qualche minuto su un'azione dubbia (palla dentro o fuori?), tiro avversario, Pera risponde come sempre alla grande, ma la ribattuta premia un giocatore del Multitime che insacca a porta sguarnita.
Quando l'arbitro chiama i due minuti di recupero i giochi sembrano ormai chiusi, ma una leggerezza difensiva regala una preziosa punizione dal limite ai gialloneri.
Sul pallone c'è Zaza, specialista nei calci da fermo, rincorsa breve e palla in rete.
Rimangono solo pochi secondi e per La Lavelli arrivano i primi tre punti della stagione.

5 commenti:

Titinho ha detto...

Bellaaaaaaaaaaaaa!!!

Mr Pacchio ha detto...

Complimenti a tutti ed in particolare a Pera, a mio parere personale il migliore della serata... C'è comunque ancora tanto da migliorare. E ricordiamoci di non fermarci a protestare. Attenti al nervosismo abbiamo rischiato il rosso più di una volta.
Ciao e Grazie a tutti.

Francesco (real krimise) ha detto...

Bravi ragazzi...complimenti per la sofferta vittoria, alla fine quello che conta è vincere e anche se si soffre un po più del previsto è accettabile visto che siete alla prima partita ufficiale della stagione...siete un ottimo gruppo ed un ottima squadra e vi toglierete tante soddisfazioni, è un augurio non una gufata:-)in bocca al lupo per stasera. per Nicola: complimenti per il tuttosbor, bellissimo...

Anonimo ha detto...

GRANDI RAGA....UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO ANCHE PER L'ESORDIO SPORTLAND....

SALVO

IMBALLAGGI FERRI

il capitano ha detto...

Grazie per i complimenti ragazzi!

Stasera cmq in Sportland sarà ancora più dura per almeno due motivi:
-La Meneghina fa la C2 e ho la sensazione che scenderanno con la formazione buona...e cmq avranno sicuramente buoni movimenti e saranno ben allenati.
-Le partite sono da 25 minuti per tempo...e giocare 10 minuti in più per noi al momento è tanto.

Chi vivrà vedrà, gli otto che giocheranno stasera dovranno dare tutto!