martedì 27 ottobre 2009

IERI E OGGI

Ciao a tutti!

questa sera giochiamo contro la ACS Bicocca, squadra a mio modesto parere più forte del CSI.
Il discorso non è molto diverso da ieri, arriviamo a questo appuntamento malconci e con il morale sotto i piedi. A differenza di ieri non ci saranno il Pikkio e Dado, al loro posto rientrano Taxi Driver Arena e Il Capitano, il Varano sarà tra i pali e Pera giocherà da punta per dare un'alternativa in più là dove siamo in deficit di uomini.
Ieri sera non ho visto la partita, so che siamo andati sotto pesantemente e che poi abbiamo recuperato, so di cappelle e amnesie difensive e di errori grossolani...che servano di lezione. Se abbiamo perso di misura nelle condizioni in cui eravamo ieri sera significa che non è poi tutto da buttare, con ogni probabilità con una formazione meglio assortita avremmo vinto agevolmente (ma è solo una supposizione).
Settimana prossima recupereremo anche Eddy e probabilmente Ste...per lo stampellato Alan ci sarà ancora bisogno di qualche giorno, dello Sgramma non abbiamo notizie, speriamo stia mantenendo l'ottimo stato di forma in cui l'abbiamo visto in precampionato.
Non molliamo, cerchiamo di stringere in denti in questo momento poco brillante e vedrete che poi la strada sarà meno dura.

Stasera si gioca alle 22.00 a Monza nel solito bunker del Colleggio della Guastalla in viale Lombardia.
Direi che l'appuntamento è per le 20.20 davanti a S.PIO
Portate tutte e due le maglie (Pera chiedile in prestito a Ste) e tanta voglia di lottare!

DAI RAGAZZI!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Dai Dai Dai...un ottimo risultato con l'ALBICOCCA ci darà morale!!! A stasera!!!!!!

Adam ha detto...

Ragazzi, è un piacere informarvi che ho la febbre e vari dolori disseminati per tutto il corpo. Stasera ci sarò comunque ma orto mio vediamo di tirar fuori i coglioni...

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi, sono Flavio, portiere degli Hotels!!!
Complimenti per la grinta messa in campo ieri, soprattutto nel secondo tempo, anche se in formazione incompleta... E' stata una bella partita!!
Per tirare un pò l'acqua dalla nostra parte, anche noi ieri eravamo quasi a pezzi (io al rientro dopo più di un mese, le due punte che quest'anno non hanno mai quasi mai giocato insieme per problemi vari, almeno 2 assenze importanti) e praticamente senza cambi...
Diciamo che è stata una partita tra due squadre molto rimaneggiate))))
Speriamo al ritorno di poter scherare sia noi che voi la formazione migliore, per giocarcela ancora....
Intanto in bocca al lupo per il campionato e complimenti per il sito, davvero forte!!!!
Ciao

il capitano ha detto...

Ciao Flavio!

Grazie per i complimenti! speriamo al ritorno di vedere una partita vera (non che quella di ieri non lo sia stata).
Ieri purtroppo non ero della partita per impegni lavorativi e non ho avuto modo di vedervi giocare, mi sono affidato al resoconto di un paio di amici che erano a vedere l'incontro.
Grazie anche per i complimenti al nostro blog.
Se non sbaglio giocavi nei ROY, io nel lontano 1996 ho fatto parte per una stagione del Tekim (non ancora 18enne) e in un torneo precampionato alla barona (forse anche nel CSI) abbiamo giocato contro. Ti ricordo veramente forte (anche se in quell'occasione ti ho infilato due perozze...ma dovevi essere per forza ubriaco per prendere 2 gol da me!!!)

Ciao e a presto!

Nicola

PS
ovviamente continua a seguirci sul blog e scrivi quando vuoi!

El pube de oro ha detto...

Dai ragazzi! io sto sconfiggendo la suina, ma una parte maiala come sempre cercherò di mantenerla! come semprequando siamo un po' in emergenza sappiamo tirare fuori il meglio di noi, anche senza angelone! quindi in bocca al lupo per stasera!!

Flavio ha detto...

Ciao Nicola...
Sì è vero, ho giocato nei Roy per tutti i 13 anni della loro (per me) gloriosa storia...Poi quando ci siamo sciolti, ho iniziato questa avventura con gli Hotels (dove giocavano dei miei amici)ed eccomi qui!!!
Ai tempi che ricordi tu se non sbaglio facevamo il Csi categoria A, mi ricordo che con voi e i Catiturama (poi Anna Damiani) erano sempre delle belle partite (maglia rosa vero?).. Ero amico di Daniele Asmonti!!
Molto interessante ritrovare vecchi amici e avversari dopo tanto tempo...
Vedo che voi fate ancora il Csi, com'è il livello rispetto a Sportland? Noi come Roy l'anno scorso avremmo voluto cambiare aria e tornare al Csi dopo tre vittorie di fila in campionato, ma poi un pò per pigrizia, un pò per comodità siamo rimasti qui pentendocene alla fine...
Alla prossima!!!

il capitano ha detto...

Guarda il livello dell'Eccellenza CSI è buono, non ci sono corazzate come la Grande Piazza e gli Imballaggi Ferri, però devo dire che non c'è nemmeno una squadra scarsa e la lotta al titolo coinvolge sempre più formazioni.
L'Open A invece, come Sportland lo scorso anno, vede buone squadre alla prima iscrizione e squadre invece decisamente scarse.
Come organizzazione Sportland batte CSI 10-0 e questa serie A, seppur molto dura, è davvero bella.
Tornando al discorso ROY-TEKIM...io ho giocato solo un anno, la nostra squadra non era male, poi ho lasciato e dal 2000 sono entrato a giocare in quella che è poi diventata La Lavelli. Daniele è un amico, era il mio allenatore ai tempi della squadra a 7 dell'oratorio, adesso lo sento molto di rado.

Nicola