lunedì 31 agosto 2009

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2009-2010

18 commenti:

Stefano ha detto...

oooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhh finalmente mi mancavano ipost del blog...
Bè direi tanta tanta classe...

ahahahahahaha

Ra-ffa ha detto...

...ahh..ma Nic tu giochi anche quest'anno? ...hiihihih
ciao lavellistiiii buona preparazione!!!

il capitano ha detto...

In effetti vedendo gente come Maradona, Pelè, Baggio e Van Basten scartata qualche dubbio è lecito. Diciamo che tra i tanti campioni esclusi sono l'unico che si è salvato...no beh...c'è anche Titinho, ma lui rappresenta IL CALCIO e lasciarlo fuori è impensabile.

...ma vi piace la nuova testata animata del blog?!?!

Dado ha detto...

Bravo Nic..bella la testata animata del blog!! anche se è meglio la testata che ti darò io x non aver preso subito il Felicione nazionale...
ahhahahahah....

Mr Pacchio ha detto...

Siete tutti MITICI... Ciao a Tutti

Alan ha detto...

ma sembro un tossi prelevato in piazza aspromonte cazzo....
IO SONO GIORGIO PASOTTI, ho una reputazione....

Felice Centofanti ha detto...

uno, dieci, centofanti!!!
Sarà un onore giocare per La Lavelli...domani sera al Saini per la preparazione!!!

Michel Platini ha detto...

A moi la testée animée du site internet fait vraiment caghér...
alles a caghér que c'est mieux!!!

Gianni Minà ha detto...

E' Maradona che non accetta La Lavelli...potrebbe rivedere la sua posizione solo in presenza di tanta barella...

Franz Beckenbauer ha detto...

Me ne fotte cazzo, io ci venco lo stesso a ciocare con La Lavelli, porca bbuttana...

Kaka ha detto...

Mi sarebbe piasciuto de giocari con La Lavelli ma non aveti ingashato Carlos Stoketao...quindi poteti anche andari a prenderlo neo culo...e non vi venga in menti di cantari "come puzza Kaka"...

Mr Pacchio ha detto...

Ciao a Tutti... Questa sera quando vi allenerete io sarò già in ospedale e quindi non posso venire a farvi un salutino... Mi raccomando cercate di esserci tutti ed allenatevi bene e seriamente...è importante
Adam fai sputare sange alla squadra!!!... Ci vediamo presto...
Ciao e Grazie a Tutti.

Dany ha detto...

si è liberato Spalletti come magazziniere........
e si è proposto,
N.B. la pelata non c'entra con la voglia di entrare nel gruppo!!!

hahhahhaha

il capitano ha detto...

Spalletti vuole un gioco troppo faticoso per noi lavellisti, noi amiamo il metodo Pacchioni: "scegliti una zona del campo e coltivala"
Nella mia ho pomodori e zucchine, Titinho ha i piselli e continua a succhiarli...poi mi ruba le zucchine e le fa sparire, ma dove le mette?

Dany ha detto...

non come allenatore......

COME MAGAZZINIERE!!!!!!

HIHIHIHH

Alessio Secco ha detto...

Ragazzi, la Juve ha presentato il nuovo calciatore Fabio Grosso. In suo onore è stata incisa questa bellissima canzone!
Ascoltatela e condividetela!!!

Alessio Secco ha detto...

Dimenticavo il link!

http://www.youtube.com/watch?v=CSZp3NYQ8XE

Claudio Tito ha detto...

Codroipo...detto questo vado a dormire...