lunedì 13 luglio 2009

RIUNIONE STAGIONE 2009-2010

Come da mail inviata a tutti la scorsa settimana, vi confermo che giovedì ci sarà l'aperitivo al Wallace Pub per la programmazione della stagione 2009-2010. Non solo è gardita, ma ritengo sia FONDAMENTALE la presenza di tutti. So già che il Rosso probabilmente non ci potrà essere e che Dado nel caso arriverà dopo...dagli altri, a parte quattro o cinque conferme, nessun segnale nonostante la mail inviata cinque gironi fa.
Ovviamente chi non ci sarà non avrà voce in capitolo su nulla (per quanto possano contare le vostre inutili opinioni).

A giovedì.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

io ci sono... !! ahahah bla bla bla uhuhuhu eeeeehhhh... il pikkio

Dado ha detto...

Ciao ragazzi, mi spiace non riuscire ad esserci dall'inizio.. ma come mai aperitivo e non dopo cena o cena addirittura? cmq per arrivare arrivo, solo che saranno le 22 + o - ....

Unknown ha detto...

è ovvio che ci sono....
bubu

El pube de oro ha detto...

Ciao ragazzi! io dovrei esserci magari un po' di corsa..ma a che ora è? comunque se c'è bubu ci sono anch'io...sempre.....PS. usate l'altra mail.

Titinho ha detto...

Io ci sono...bella zio!

ammiratore del capitano ha detto...

invece di fare commenti su altri blog riferiti al loro ritardo sugli aggiornamenti, aggiorniamo il nostro di blog capitano?
Resti comunque il capitano più bello della storia...
Baci sul glande.

un altro ammiratore del capitano ha detto...

Ehi, ma chi si permette di baciare sul glande il capitano diversamente alto e diversamente pettinato?

il capitano ha detto...

sono il capitano di un plotone di stronzi!

Anonimo ha detto...

w la fica

un contestatore ha detto...

vogliamo anche aggiungere diversamente abile?

Un altro contestatore ha detto...

ho sentito il rumore dello sciacquone, qualcuno deve aver fatto lo stronzo...!!!
ahahahahahahahahah!!!

Anonimo ha detto...

anche diversamente forte direi...

suki banana ha detto...

io aggiungerei "decisamente babbo"...