C'è aria di novità in casa La Lavelli.
Dopo l'acquisto del polivalente Riva (ottimo come giocatore, ma anche come dama di compagnia), pare che la società del magnate milanese Luca Lavelli si stia muovendo per dare nuova linfa allo staff tecnico.
"Pacchioni non si tocca, anche se le occhiaie e i calli sulle mani farebbero pensare al contrario, ma inizio ad avere seri dubbi sulle sue capacità di intendere e volere" ha dichiarato il presidente giallonero alle telecamere di Telelecco che ha poi proseguito "ci sono giovani allenatori molto interessanti, sono andato in brasile e tra un mignottone e l'altro ho incontrato personaggi molto interessanti".
Gli uomini di mercato della La Lavelli avrebbero infatti messo gli occhi su Carlos Stocchetao che sarebbe stato sorpreso in un noto risorante milanese in compagnia del connazionale Titinho, fantasista lavellista e sempre più uomo squadra.
"Non sono qui per parlare di calcio, ma solo perchè per il dopo cena Titinho mi ha promesso quattro belle figone e due free drink al The Beach".
Stocchettao, un passato da calciatore di primissimo livello in brasile tra le fila dell' Atletico Orionense di cui ora è responsabile del settore giovanile, corrisponde esattamente all'identikit tracciato dal presidente lavellista: "cerchiamo un giovane allenatore, di circa 1 metro e 76, sugli 80 kg, capelli castani, faccia un po' da pirla, che capisca di calcio quanto Domenech e abbia lo stesso carattere da vincente di Hector Cuper".
Attendiamo sviluppi.
4 commenti:
Avevo lo sguardo fatto...
ci terrei a sottolineare che sono in primo luogo una ABILISSIMA DAMA DI COMPAGNIA ( già collaudata da alcuni giocatori della squadra... ) poi posso anche provare a giocare al pallone...
Dama di compagnia = Mignotta
io lavoro solo con clientela d' alto borgo...
Posta un commento