lunedì 18 maggio 2009

Ecco i convocati per Martedì 19 maggio – partita alle 22.30 a Cimiano. Ritrovo sul campo alle 21.50.

- Perancin Andrea
- Zaza Stefano Vice Capitano
- Russi Davide
- Pinchiroli Paolo
- Paternoster Alan
- Riva Adam
- Magarotto Andrea Capitano
- Erreni Marco

Ciao a tutti. Abbiamo una partita difficile contro una squadra ostica. Cercate di arrivare puntuali sul campo. Eddy io ti ho inserito nei convocati, però nel sito dello Sportland non ti vedo ancora nella lista. Per favore cerca di regolarizzare la tua posizione (non vorrei che al massimo si possano iscrivere 12 persone come mi ha detto il Rosso, se così fosse chiama lo Sportland e fai presente che io non sono un giocatore). Se non sbaglio negli spogliatoi ho sentito che doveva giocare in porta ancora Pera, se invece ci fosse Il Varano si consideri convocato. Chiunque abbia problemi me lo faccia sapere al più presto. Mi raccomando scendiamo in campo concentrati con un unico obbiettivo: la vittoria!!!

Ciao e Grazie a Tutti
Mr Pacchio

9 commenti:

Anonimo ha detto...

...quindi cosa devo fare?

Dado ha detto...

Pacchio quindi? Ma non mi hai detto che dovevo scendere..giusto x sapere..

il capitano ha detto...

Interpretando il criptico Pacchioni credo che: il Varano debba ritenersi convocato (sempre che non debba andare a mmmmettere) e che Dadino, se convocato telefonicamente, via mail, piccione viaggiatore o telegrafo, debba sostituire qualcuno presente in lista impossibilitato a scendere (probabilmente per diarrea fulminante).
Pacchio, ORTO MIO, i convocati non mandarmeli all'una di domenica notte perchè se il lunedì non sono in ufficio (SULTANA QUELLA DONNA) li posso pubblicare sul blog solo la sera!!!
...figa de dios, MANDALI PRIMAAAA!!!

Dado ha detto...

Ok, allora mi ritengo ufficialmente convocato.. ahhaha... un grazie al traduttore di frasi scritte in cirillico per la pronta traduzione in lingua italiana.. orto mio, sultana quella donna e via discorrendo..

il petomane ha detto...

e via DISCORRANDO

Mr Pacchio ha detto...

Scusa Nic per l'orario. Ti ho scritto a quell'ora perchè ero appena tornato da Torino, mi aveva convocato lo staff dirigenziale della Juventus per offrirmi la loro panchina. Ho rinunciato perchè l'anno prossimo non voglio dirigere una squadra che questa stagione ha vinto "szerou tituli".
Dado ok per la convocazione (sostituisci Eddy). Varano se ci sei considerati convocato (mettiti d'accordo con Pera), l'altra sera avevo capito che forse non c'eri.
Ciao a Tutti

Anonimo ha detto...

...in definitiva?

Anonimo ha detto...

pacchio quello che non c'era ero io gayyyyyyyyyyyyyyyy. pera

Mr Pacchio ha detto...

Varano giochi!!!