lunedì 11 maggio 2009

ECCOCI

Ciao a tutti!

mi scuso per la mia prolungata assenza.
Dove eravamo rimasti? Ah si, alla prima giornata della City Cup (partita La Lavelli-Lo Jentu).
Il risultato finale è stato uno squallido 6-6. Scrivo squallido per via del punto ottenuto, del gioco espresso (forse sarebbe meglio dire non gioco), per lo stato di forma e per l'atteggiamento tenuto nei confronti degli avversari e tra di noi. Nessuno si senta escluso.
Ma esaminiamo con calma ogni aspetto; se lo stato di forma è giustificato dal fatto che la maggior parte di noi non muoveva un muscolo da oltre un mese, non ci sono giustificazioni per come abbiamo gestito la gara. L'avversario era oggettivamente meno forte, meno ordinato e meno tecnico di noi e solo la nostra indecisione sottoporta, il nostro disordine difensivo e la nostra poca concentrazione ha permesso loro di arrivare a tempo scaduto al pareggio recuperando 3 gol in 3 minuti.
Il rimedio? più testa, più concentrazione, più consapevolezza degli attuali limiti fisici (che miglioreranno) ...e l'esperienza CAZZO! Giochiamo da tanto e dobbiamo essere in grado di gestire meglio determinate situazioni.
Dal punto di vista comportamentale vorrei solo fare un paio di osservazioni senza far nomi e senza inutili prediche.
Siamo tutti adulti e abbiamo creato un gruppo di ragazzi indubbiamente simpatici e leali, vorrei non si ripetessero più le scene viste in campo martedì scorso. Vorrei che tra compagni non ci si mandasse letteralmente a cagare e mi piacerebbe che le osservazioni di chi gioca in questa squadra da dieci anni fossero ascoltate e recepite da chi è da meno tempo all'interno di questo bellissimo gruppo.
Non parlo del rispetto nei confronti dell'avversario, chi ha sbagliato sa quando e sa perchè.
Mi soffermo invece su un aspetto sfuggito a tanti: abbiamo giocato un girone di ritorno sia in Sportland che nel CSI impeccabile e guarda caso è coinciso con il lungo periodo in cui in campo non si è mai sentita volare una mosca.
Sarà un caso? Io credo no.
Forza ragazzi, più concentrazione, più determinazione...e più silenzio.

ORA E SEMPRE FORZA LA LAVELLI!

PS
vi ricordo che venerdì 15 è in programma la cena dallo sponsor, mi sembra superfluo dire che se vogliamo essere aiutati economicamente anche il prossimo e per riconoscenza per il sostegno ricevuto, sarebbe bello partecipassimo in massa...anche qui chi sa di essere in difetto si adegui...eccheccazzo!

12 commenti:

Dado ha detto...

Sono pienamente d'accordo e chiedo scusa a tutti per il comportamento che ho tenuto, in particolare chiedo scusa al Varano!
Ovviamente presente il 15 alla cena with my best friend!!

Stefano ha detto...

Vorrei aggiungere una cosa a quelle dette da Nic sul rimedio per tornare a vincere, ragazzi mercoledi torno a giocare.. Mi sembra un ottimo rimedio.. ahahahahahah Non posso lasciarvi soli...
Per il resto basta stare tutti più tranquilli e tornare a divertirci, logicamente venerdì presente..

sgr@mm@ ha detto...

Ragazzi, è inutile andare a cercare alibi e motivazioni...la motivazione e una e una soltanto, e gliel'avevo già fatto presente al Pera dopo la partita...
Vincevamo 6-3, sono uscito io e abbiamo pareggiato 6-6...
è inutile stare cercare tante spiegazioni...i fatti parlano...

un fatto ha detto...

qualcuno ha una pastiglia?

un altro fatto ha detto...

una busta! datemi una busta!

un vecchio fatto ha detto...

non ho più i denti!

un fatto ac-caduto ha detto...

...mi sono sbucciato il ginocchio!

Mr Pacchio ha detto...

Dai raga.. tranquilli da mercoledì torna anche il vero Mister in panchina.... eh eh
Ah dimenticavo... per venerdì presente... e forse anche con qualche sorpresa...
Ciao e Grazie a Tutti

Dado ha detto...

...PACCHIO con la PACCHIA!!

Titinho ha detto...

volevo solo far notare che abbiamo preso gli ultimi due gol quando io sono uscito dal campo...senza contare che ho segnato una rete decisiva per l'andamento della partita, il 5a2...sono un po' come giovinco per la juve, a qualche senatore senatore della squadra da fastidio il mio talento...
va beh, ora torno al lavoro
AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH...

Mr Pacchio ha detto...

No no Pacchio viene da solo alla cena... Le sorprese (se arrivano sono altre)...
Titinho smettila di dire cazzate!!!

Ra-ffa ha detto...

...non porti nemmeno i gatti mister?