martedì 14 aprile 2009

ULTIMA CSI

Ciao a tutti. Dopo la pausa per le feste di Pasqua eccoci di nuovo qui per l’ultima convocazione del campionato invernale del Csi. L’ultima partita l’affronteremo venerdì 17 (tocchiamo ferro…) alle 21 al Cus, quindi il ritrovo è sul campo per le 20.15 visto che è meglio che vi scaldiate un po’ di più. Ormai siamo sicuri del quarto posto comunque vada la partita, però cerchiamo di finire al meglio il torneo con una bella prestazione, inoltre serve psicologicamente per prepararci al meglio per la stagione primaverile.

Ecco i convocati:

-
- Perancin Andrea
- Bernardi Andrea Vice Capitano
- Zaza Stefano Capitano
- Pinchiroli Paolo
- Paternoster Alan
- Arena Fabrizio
- Tito Claudio
- Erreni Marco

Mi raccomando cerchiamo di non prenderci delle squalifiche, è importante iniziare il prossimo anno più al completo possibile, visto che già dovremo fare a meno per la prima giornata di Nic. Come al solito chi avesse qualche problema me lo faccia sapere al più presto e soprattutto prendiamo la partita con la massima serietà, ci tengo veramente!!!

Ciao e Grazie a Tutti
Mr Pacchio

7 commenti:

Mr Pacchio ha detto...

Visto l'assenza dello Sgramma al suo posto ho convocato Eddy che a questo punto diventa anche capitano...
Ciao e Grazie a Tutti

Anonimo ha detto...

pacchio io venerdi non ci sono!pera

Mr Pacchio ha detto...

A questo punto proverò a contattare Francesco Di Tullio, visto che il Varano mi aveva detto che al venerdì non può...

Anonimo ha detto...

...figa Pacchio...io non ho detto che al venerdì non ci sono...ho solo fatto presente che visto che lavoro, se c'è la possibilità di giocare un giorno diverso è meglio...cmq ci sono...

Alan ha detto...

hauhuahuahuahua...
i commenti del varano mi fanno pisciare!!!
ahuahuahuahuahua

Josè Mourinho ha detto...

IO NON SONO UN PIRLA...PACCHIONI UN PO' SI

Mr Pacchio ha detto...

Bella Varano... Grazie