giovedì 9 aprile 2009

STICAZZI

2 giornate per Bestemmia...e sticazzi ?!?
Il comunicato del CSI parla chiaro, non lascia dubbi.
Mi becco due turni di squalifica per aver dato del suino ad un'entità astratta della cui esistenza dubitano in molti.
ORTO MIO!

Nel frattempo i tornei vanno avanti, nel CSI il 4° posto è matematico mentre nello Sportland, da cui siamo usciti negli ottavi sconfitti dai Moldova (ma l'abbiamo fatto solo a scopo di integrazione), raggiungono le semifinali la favoritissima Grande Piazza, i Fintime Player, The Golden Army e un'altra squadra che non ricordo ( e siccome sto scroccando la connessione wifi dal vicino di casa non perdo tempo per andare a vedere chi sia). Proprio i the Golden Army sono la sorpresa di questi playoff...e pensare che potevamo essere tranquillamente noi al loro posto!

Bubu a parte chi NON partecipa alla City Cup Sportland che inizierà il 4 maggio? Sto chiedendo chi NON partecipa quindi, razza di babbei che non siete altro, non rispondetemi IO CI SONO oppure IO GIOCO...

17 commenti:

Alan ha detto...

Nic, IO CI SONO!!! :)

Alan ha detto...

Qualcuno ha letto il comunicato ufficiale sul sito sportland?
Moldova esclusi da qualunque manifestazione sportland e calci di rigore degli altri 2 quarti di finale (tra cui quello di Golden Army) da ripetere....

Titinho ha detto...

Nic, IO GIOCO!!! ma che babboooooooo!!!

Titinho ha detto...

Ste, tu che c'eri, che razzo hanno combinato i Moldova?

Stefano ha detto...

Leggete sull'altro post che ho gia raccontato... ahahahahahahahahha
Io scrivo e nessuno mi caga...

Ah NIC Io gioco..!!!

ahahahah

Dado ha detto...

Ok Nic,allora non rispondo...ahah..speriamo che tutti i mille puntini passino in fretta...

Anonimo ha detto...

IO CI SONO IO GIOCO!!!...giusto no?!

Sgr@mm@ ha detto...

anch'io gioco!!!

El Chino Recoba ha detto...

Gioco anche io!

Titinho ha detto...

Ste, ho visto dopo...ma che babbooooo!!!
Ah Nic, dimenticavo, IO CI SONO...

Zoran Ban ha detto...

Gioco anch'io.

Glenn Peter Stromberg ha detto...

Salto la caccia al salmone in Svezia ma ci sono anche io!

PANCEV ha detto...

Scusate potrei unirmi al torneo?? so che cercate un vero Bomber..

ADRIANO ha detto...

Non è vero che semtto con il calcio, ma era l'unico modo per riuscire a non presentarmi a giocare con l'Inter, io voglio solo LA LAVELLI... UDUNNI...!!!!
Vi prometto se mi fate giocare con voi, tanti festini...!!!

Ra-ffa ha detto...

mi tesserate e gioco anche io?
porto anche Sculli...

"la Pulga" Leo Messi ha detto...

...se torna Dadino vengo anche io...!!

El pube de oro ha detto...

Io ci sono!