giovedì 19 marzo 2009

QUEL CHE E' GIUSTO e' GIUSTO

Lo sapevamo, l'avevamo preventivato e la previsione è stata rispettata.
Sul campo di Monza non si passa, specialmente se non si gioca ad alti livelli, cosa che martedì non abbiamo fatto.
Usciamo comunque a testa alta, sconfitti 5-2 da quella che consideriamo la squadra più forte e meglio organizzata del campionato (campione in carica).
Ritengo che il passivo sia un po' pesante, visto che pur non giocando bene il nostro avversario non ci è stato poi così nettamente superiore (questo non significa che non abbia giocato meglio di noi).
Bravi loro a sfruttare quasi tutte le occasioni create e a non concedere spazi in difesa, brocchi noi a far girare poco il pallone e a commettere leggerezze che sappiamo non poterci permettere. Sicuramente c'era un fallo abbastanza clamoroso sul gol del 5-2 che ha chiso la partita, ma non cerchiamo scuse, la sconfittaci sta tutta.
Ciò che a mio modesto parere non è giusta è la posizione in classifica di questa squadra che, anche se in netta ripresa, occupa momentaneamete il 3° posto dietro POSL Dugnano e Virtus OPM. La mia previsione rimane comunque la loro riconferma come campioni.
Noi cercheremo di tenerci stretto questo quarto posto fino alla fine con la consapevolezza che avremmo potuto fare molto di più se solo avessimo giocato tutto il campionato con la stessa determinazione dimostrata da gennaio ad oggi (ad esclusione di un paio di apparizioni).

Abbiamo ancora tre partite davanti con nove punti da conquistare...e lo faremo.

Ricordo che martedì 24 abbiamo gli ottavi di finale del torneo Sportland contro i Moldova, l'appuntamento è per le ore 21 sul campo amico della Milanese Corvetto in via Fabio Massimo, speriamo che ad attenderci, oltre alle amiche docce fredde, ci siano tanti amici a bordo campo pronti a tifare.

Altra nota: a maggio inizia la City Cup Sportland, vorrei sapere chi nella rosa della squadra ha intenzione di NON partecipare. Inoltre a giugno ci sarà il torneo a Cattolica (sempre Sportland) che durerà un week end (dal tardo pomeriggio di venerdì a domenica) questa volta si va, ma anche qui mi piacerebbe sapere chi ci sarà e chi no (Sgramma non rispondere neanche, lo sappiamo che non verrai).

BUONA LAVELLI A TUTTI

6 commenti:

Dado ha detto...

Ragazzi lo so che in questa trasferta difficile vi sono mancato e senza di me... dai non vi preoccupate ci rifaremo!!!! ahahah..ovviamente.. non scherzo!
Per la City Cup Sarcazzo visto il primo concetto espresso non posso mancare..quindi ci sono!
..e di conseguenza anche in caso ci iscrivessimo per Cattolica.

Anonimo ha detto...

Ci sono per qualsiasi attività o torneo...anche per la Curling cup

Stefano ha detto...

Ragazzi presente.. soprattutto per cattolica.. ahahahahaha

Anonimo ha detto...

Ragazzi, so che aspettate la mia disponibilità con ansia. Io ci sarei per entrambi gli appuntamenti...ma dipende tutto dalla prova che mi attende questa sera! Dopo quasi 3 mesi torno a solcare i campi di gioco...sgrat sgrat!!!

Ra-ffa ha detto...

...mi tesserate? ihi

Anonimo ha detto...

Come Leonardo al Bilan e Pessotto alla Juve: Titinho dirigente!

...però stai lontano da finestre e balconi.