martedì 31 marzo 2009

IL MIO PICCOLO PEZZO DI TERRA COLTIVATO

Stamattina ripensavo a quanto accaduto ieri sera, visto da fuori deve essere stato uno spettacolo incredibile.
Posto che sono sicuro al 90% che quando ho preso il palo le forze del male devono per forza aver spostato la porta, ma tutto il resto?!?
Credo che la mia espulsione debba entrare di diritto fra le 10 vergogne del CSI.

Palla tra i miei piedi, scarpatona da dietro, palla che schizza via (ci credo, un Pasquale Bruno con meno tecnica e cordinazione ha calciato con il mio piede!), vado a terra e..." ORTO*MIO** !!!" , l'esclamazione arriva in modo matematico (1+1 fa due, scarpata da dietro fa ORTO*MIO**), come matematica dovrebbe essere l'assegnazione del fallo e invece...
...invece il fenomeno in casacca da cornuto di turno non solo non fischia un fallo che anche un Bocelli con la congiuntivite avrebbe visto, ma non esita ad estrarre il cartellino rosso per la frase riguardante il mio appezzamento di terra coltivato.
Inoltre lo fa senza avvicinarsi a me che mi trovavo girato di spalle e sempre a terra a ribadire, con la caviglia tra le mani, che la proprietà di quell'orto è proprio, ma propria la mia...e che quella donna è anche un po' sultana.
Ad avvisarmi dell'espulsione è il Picchio ridendo (bastardo impunito).
Incredulo mi accomodo in panchina pensando al MIO LADRO MALEDETTO e al MIO PANE.
Lo show continua, Alan deve fermarsi al 4° tentativo di fallo da dietro per ottenere una punizione, il Picchio si ritrova per due volte sulla fronte i piedi di una Carla Fracci di un metro e ottantacinque per novanta Kg, ma ovviamente non è fallo poichè giochiamo in tutù e ballerine.
Peccato che lo spettacolo sia durato solo 40 minuti.

Per la cronaca: la partita l'abbiamo vinta 2-1 e c'è stato il rientro di Titinho.
Pubblico delle grandi occasioni per il fenomeno di via Bordighera che, visibilmente emozionato, nel post partita ha dichiarato: "dedico il gol a tutta la mia famiglia, a chi ha creduto in me e alla mia ragazza che è una gran figa ninfomane".
Il problema è che non ha segnato (ultima rete nel 1987), non ha una ragazza (ma ha recentemente dichiarato di aver limonato duro con la ex), ma soprattutto nessuno ha mai creduto in lui.
Si dice abbia una famiglia, ma la presunta madre smentisce.

In sintesi:
-Il CSI ha rotto il cazzo con questi personaggi. So che non si dovrebbe dire, ma perchè una settimana non ci si mette tutti d'accordo e in tutte le partite malmeniamo il tizio con il fischietto?Adesso organizzo.
-QUELL'ORTO E' PROPRIO MIO!

* sta per PORC
**sta per ODIO

2 commenti:

Titinho ha detto...

perchè, non ho segnato ieri sera?

Mr Pacchio ha detto...

Sei un grande Nic....
Bravissimi a tutti quanti per ieri sera... Ahhh... a proposito... sono sicuro al 100% Nic quell'orto è proprio tuo!!!... Eh eh...
Ciao e Grazie a Tutti