lunedì 23 marzo 2009

I CONVOCATI PER MOLDOVA E ATL. LOMBARDO

Ciao a Tutti.
Eccoci arrivati ai play off del torneo Sportland. Negli ottavi abbiamo un incontro difficile contro la Real Moldava. Mi raccomando cerchiamo di restare tranquilli in e mettiamocela tutta… Nella partita del Csi invece dobbiamo vendicare la brutta sconfitta dell’andata a Lacchiarella contro L’Atletico Lombardo. Nelle ultime 3 giornate voglio assolutamente 9 punti.

Ecco i convocati

Per lo Sportland Partita Martedì 24/03 alle ore 21.00 – ritrovo alle 20.30 sul campo dentro Corvetto:

- Perancin Andrea
- Zaza Stefano Vice Capitano
- Russi Davide
- Pinchiroli Paolo
- Paternoster Alan
- Soana Nicola Capitano
- Zanicotti Davide
- Erreni Marco

Per il Csi Partita Venerdì 27/03 alle 21.00 – ritrovo alle 20.30 sul campo del Cus:

- Mottura Alberto
- Bernardi Andrea
- Zaza Stefano Capitano
- Paternoster Alan
- Arena Fabrizio
- Tito Claudio
- Zanicotti Davide Vice Capitano
- Erreni Marco

Voglio dare personalmente un bentornato a Tito Claudio dopo quasi quattro mesi di stop per un infortunio. Comunque lo ringrazio per l’attaccamento che ha avuto alla squadra, nonostante non giocasse era quasi sempre presente a bordo campo a tifare sia in casa che fuori…
Ricordo a Tutti che la partita di Martedì è una partita secca dove chi vince va avanti…. Sarebbe bello avere tanti tifosi a seguire ed incitare la squadra…. Chiunque avesse problemi me lo faccia sapere al più presto… Mi raccomando la puntualità.
Ciao e Grazie a Tutti
Mr Pacchio

15 commenti:

Ra-ffa ha detto...

udunni grande lavelli!! :)

Anonimo ha detto...

e ci saremo!!!

Anonimo ha detto...

REAL MOLDAVA?!?!??

Pacchio tu ti fai...e di brutto

Anonimo ha detto...

ah no, Pacchio, dimenticavo...venerdì è il mio compleanno e dovrei festeggiare coi miei, non è un problema vero?

Anonimo ha detto...

In realtà si chiama Atletico Moldava...o anche Sporting Moldova...ahahahahahahahaha!!!

Anonimo ha detto...

Deportivo Moldava, Racing Moldava...come non ricordare i trionfi dello straordinario RAPID MOLDAVA!!!

...PACCHIO si chiama Moldova punto.
Cioè non MOLDOVA PUNTO, solo MOLDOVA. (questo punto rientra nella punteggiatura e sta ad indicare la fine del periodo...periodo inteso come frase, quello di prima era più un punto e basta!...chiaro no?!?).

Titinho sei come Adriano e Ronaldo: se c'è da festeggiare non pensi alla squadra, ma al divertimento, alle serate, a cibo, alcol, droga, sesso, mignotte, transessuali, colleggiali russe ....posso venire anch'io visto che per venerdì Rafa Pacchioni Beenhakker non mi ha convocato?

Anonimo ha detto...

Minchia, poi chiamate me Sgramma...figlio dell'ignoranza, "colleggiali" si scrive con una "g" sola!!!!
Vai a scuola bestia!!!!
Ci si vede domani belle fighe!!!

Anonimo ha detto...

ma come le fai le convocazioni Pacchio!!!!! io il venerdi lavoro!!!!!!

Alan ha detto...

Ormai è rivolta contro Pacchioni...
Sei come Orrico!!

Anonimo ha detto...

Allora è per questo che si chiama Collegio della Guastalla e non Colleggio della Guastalla?!?

...e io che ero convinto avessero sbagliato la scritta sulla facciata dell'edificio.

CHE STOLTO!

PS
correggo con "studentesse russe di facili costumi"

Anonimo ha detto...

pacchioni rifai le convocazioni o ti tagliamo le palle!

ma le hai fatte estraendo le carte a sorte?

Dado ha detto...

PACCHIO SUCCHIA!!!!

Anonimo ha detto...

il "Pacchio Succhia" di Dado è gratuito quanto il "Pxxxa Madonna" di Pera in una mail dell'altro giorno: Ragazzi Pxxxa Madonna state inviando il nulla"!!!

Anonimo ha detto...

quindi facciamo io venerdì e domani il varano dai. Pacchio ano travestito da uomo.....

Anonimo ha detto...

Mamma mia come la fate lunga per degli error...
Allora ok per lo scambio dei portieri (cmq Varano a volte di venerdì ci ci sei stato). Domani gioca El Varano e venerdì Pera.
Chiedo scusa a Tutti per gli "errori" che ho fatto... Però preparatevi che se non mi darete delle belle soddisfazioni in campo questa settimana, poi vedremo chi riderà...
Titinho per il tuo compleanno ti faccio tanti auguri già in anticipo, però potevi festeggiarlo prima o dopo la partita. Dopo quasi quattro mesi che non giochi butti al vento la possibilità di farlo... Per me rimani convocato venerdì sera, poi se proprio non "vuoi", mi spiace... Sarai a disposizione per le prossime partite (tieni conto che non ce ne sono ancora tante)... Le convocazioni non le rifaccio, non ho ne il tempo ne la voglia... Se qualcuno ha da dire qalcosa si faccia pure avanti e cmq non le ho fatte estraendo le carte a sorte... Mi raccomando ora torniamo tutti seri e cerchiamo di concentrarci sulle prossime partite...
Ci vediamo sui campi...
Ciao e Grazie a Tutti