venerdì 6 febbraio 2009

Centro Sport - LA LAVELLI 9-10

Due punti che potevano essere tre, ma che fanno classifica, danno morale e dicono che questa squadra è determinata, solida e che finalmente sta recitando un ruolo da protagonista del campionato.
E' questo il bilancio della trasferta di mercoledì a Locate contro il Centro Sport.
Partita sempre in equilibrio con LA LAVELLI che passa in vantaggio grazie ad numero da circo di TAXI DRIVER Arena che, dopo aver saltato un uomo in fascia, mette la palla in mezzo per Paternoster che la deve solo appoggiare in rete.
Il Centro Sport pareggia grazie ad un'indecisione difensiva dei gialloneri, passa in vantaggio in modo fortunoso e si porta sul tre a uno con un'azione viziata da due falli non visti dall'arbitro.
Finisce il primo tempo e la gara sembra aver preso la direzione sbagliata, ma LA LAVELLI è dura a morire.
Il secondo tempo è giocato con grande intensità, arrivano i gol del tre a due e quello del pareggio, il Centro Sport si riporta in vantaggio, ma pochi istanti dopo i gialloneri riportano il risultato in parità.
Negli ultimi cinque minuti di gioco LA LAVELLI colpisce un palo e il portiere salva un buon numero di palloni destinati a finire in rete. Il tiro di TAXI DRIVER Arena allo scadere sembra destinato a regalare la vittoria ai gialloneri di Mr Pacchioni, ma è solo un'illusione.
Si va ai rigori; per i gialloneri, poco amici dei tiri dal dischetto, sbaglia solo il PICCHIO, tutti gli altri calciano sei rigori impeccabili, compreso il VARANO Mottura che spara una puntazza sotto la traversa lasciando il portiere avversario immobile. Lo stesso VARANO chiude poi l'incontro andando a parare il settimo rigore della squadra di Locate.

Settimana prossima ci attendono un impegno relativamente facile nel torneo Sportland, mentre nel Campionato CSI ci troveremo davanti il Campagnola DB, squadra molto fisica che all'andata ci ha fatti sudare parecchio.
Le classifiche dicono che la squadra è in netta crescita, per lo Sportland i playoff sono ormai sicuri, rimane in discussione solo il primato nel girone; nel CSI siamo rientrati nel gruppo delle prime...un gradino per volta possiamo arrivare in alto.
Andiamo avanti a testa bassa!

FORZA LA LAVELLI

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti a tutti ragazzi e anche per l'articolo...mi ha esaltato...come ho già detto, mi sto abituando a vincere, quindi vediamo di continuare su questa strada...mi scuso per mercoledì..avevamo detto di continuare a stare zitti e mi sono lasciato prendere un po' dal nervosismo e ho protestato un po' troppo...
ci vediamo venerdì!!! Mi raccomando per lunedì!!
Buon w.e.

Anonimo ha detto...

Sgramma, devi solamente ricordarti il portatile!!!!!

Anonimo ha detto...

minchia il portatile...lunedì io non ci sono, ma lui viene al mio posto!!!