martedì 10 febbraio 2009


14 commenti:

Ra-ffa ha detto...

cavolo Nic sei fuori di testa!!!ahhaahha

Anonimo ha detto...

Io credo di aver capito chi è il calciatore di San Giuliano...

Anonimo ha detto...

Comunicazione di servizio....Pacchio per favore quando scrivi le convocazioni aggiungi orario di ritrovo indirizzo del campo e nome degli avversari...grazie....per il resto...FACCIAMO BRUTTO!!!!

Anonimo ha detto...

Cavolo volete proprio la pappa pronta... Ok vedrò di fare il possibile... Bella Varano...
A proposito di comunicazione di servizio, lunedì 16/02 avremo due partite. Alle 21 la partita dello Sportland al Centro Corvetto contro I Golden Army, mentre alle 22 a Settala per il Csi sul campo del Seggiano.
Che dite facciamo come al solito gli straordinari? Oppure vediamo di rinviare magari il match dello Sportland?...
Per favore fatemi sapere qualcosa e comunque continuiamo sempre così in campo!!!
Ciao e Grazie

Anonimo ha detto...

...io direi di rinviarne una...è troppo importante questa parte di stagione, e dobbiamo arrivare a questi scontri diretti sempre con la squadra migliore!!!!

Anonimo ha detto...

io (pikkio) direi di rinviare quella in notturna del seggiano !!!

Anonimo ha detto...

d'accordo sul rinviarne una...
pacchio ti è arrivato il mio sms...sono a casa con l'influenza, non ci sono domani sera...
grandi raga per la vittoria allo sportland...

Anonimo ha detto...

d'accordo sul rinviarne una...
pacchio ti è arrivato il mio sms...sono a casa con l'influenza, non ci sono domani sera...
grandi raga per la vittoria allo sportland...

Stefano ha detto...

Ragazzi abbiamo gia spostato sportland era l'unca che si poteva, eh si gioca venerdi 20

Anonimo ha detto...

Bella Ste...Hai fatto benissimo... Quindi il bigb-match dello Sportland sarà venerdì 20...
Si certo Sgramma mi è arrivato il tuo sms, curati che settimana prossima mi servi in forma. Al tuo posto ho convocato Eddy...
Ciao e Grazie a Tutti

Anonimo ha detto...

scusate, non voglio fare nessuna polemica...ma se io e ste non avessimo controllato nessuno si sarebbe accorto che lunedì ci sarebbero state 2 partite...siccome il CSI le comunicazioni dei cambiamenti di date e orari delle varie partita le invia, credo sarebbe buona cosa venissero comunicate non 4 giorni prima della partita in questione, ma almeno 15 giorni prima, perchè non sempre si trovano avversari disponibili a spostare l'incontro.

Ra-ffa ha detto...

..mi sono persa...

Anonimo ha detto...

Nic hai perfettamente ragione e me ne scuso con tutti... So che dovrei star più attento anche ai calendari, ma purtroppo me ne sono accorto solo ieri delle due sfide nello stesso giorno e infatti l'ho scritto subito appena ho potuto. Tenete presente che in questi giorni non sono quasi mai a Milano per motivi personali...
Ciao e Grazie a Tutti

Anonimo ha detto...

...Nic, mica sei capitano per niente...hai fatto il tuo dovere!!!(come quando mi fai lì bucchini)...cmq alla fine non ho capito un cazzo...chi gioca stasera io o Pera...Pacchio domenica sera però col BBBilan vorrei partire titolare...
PERA GRANDISSIMA TESTA DI PERA...FAMMI SAPERE S U B I T O SE STASERA CI SEI OPPURE NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!