mercoledì 21 gennaio 2009

NON C'E' TRUCCO NON C'E' INGANNO

Ditemi voi quante squadre sono in grado di fare 6 punti in una sola serata.

Beh noi ci siamo riusciti...in due tornei separati ovviamente, ma sempre di 6 punti si tratta.
Ore 20.30, inizia I Moretti - LA LAVELLI FC 1996. Partita correttissima, giocata a buon ritmo.
Passiamo in vantaggio con il Capitano Soana, l'avversario pareggia, ci portiamo sul 1-3 (lo Sgramma Erreni e nuovamente Soana) e veniamo raggiunti sul 3-3. Quando la partita sembra ormai volgere al termine riusciamo grazie ad una bellissima azione a riportarci in vantaggio (zampata dello Sgramma) per poi chiudere in contropiede l'incontro sul 3-5 (ultimo tocco dell'uomo in forma Zaza). Grande prestazione del nuovo portiere Saracinesca Di Tullio che salva più di un pallone. Peggiore in campo Bubu (FAI RIDERE!).
Per il Capitano, Il Sempre Sobrio Bubu e il Figlio delle stelle Paternoster non c'è tempo per la doccia, si corre al campo di Cimiano (a 5 minuti di auto) per giocare anche la seconda partita.
Ore 21.30: con un Varano in tenuta arancione, il Picchio Pinchiroli con il piede già caldo e un Zanicotti sempre più bello a completare la formazione inizia anche I Corsari - LA LAVELLI, gara valida per la seconda giornata di ritorno del torneo Sportland.
Il risultato finale è di 0-2 per i gialloneri che non rischiano praticamente mai nulla, ma che trovano il tempo di discutere con gli avversari....due partite senza neanche un battibecco in effetti sarebbero state troppe.
Da segnalare la prestazione di Contromano Tito che, in divisa di gioco e munito di nuovissime scarpe color Lavelli, trascorre tutta la partita a bordo campo senza mai entrare e poi si fa la doccia mostrando orgoglioso a tutta la squadra i gioielli di famiglia. A lui piace così.
A noi un po' meno!

GRANDI RAGAZZI!

PS
sul sito del CSI c'è un errore sia nel risultato di venerdì scorso (ci hanno dato la partita persa 3-2) che in classifica (ovviamente mancano i 3 puntirelativi a quella gara). Il tutto, già comunicato a chi di dovere, verrà corretto settimana prossima.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma io mi sono fatto maleeeeeee...e poi mi sono lavato perchè così risparmio il gas a casa!!! Non sono mica scemo io...

Anonimo ha detto...

L'anonimo ero io...

Anonimo ha detto...

grandi raga...per me il migliore rimane sempre claudiano!!!