lunedì 26 gennaio 2009

LETTERA ANONIMA


Minchia buonasera!
Sono un anonimo tifoso appassionatamente appassionato alla squadra della LA LAVELLI.
Seguo ormai da anni le vicissitudini vicendevoli delle vicende di questa prestigevole prestigiosa società e devo dire che sono orgogliosamente orgoglioso di sentirmi rappresentato dai colori giallo e neri, in salute e in malattia, in ricchezza e povertà.
Noto però con stupendevole stupore che Andrea Bernardi continua ad essere membro integrante della prestiogiosa rosa del club.
Lo trovo sconcertante, rimango basito davanti a cotanta vergognosa vergogna e vorrei dirvi che DICO BASTA!
Bernardi non è più in età per praticare lo splendido giuoco del pallone e, ad essere onestevolmente onesti, devo confessare con estremissima sincerevole chiarezza che a me Bernardi ha sempre fatto schifo!
Perdonate l'espressione, ma non posso più assistere attonito a tali indegni scempi. Tutto ha un limite e in questo caso il solco tracciato tra ciò che giusto e sbagliato, tra ciò che è bello e cio che è brutto è stato abbondantemente superato da colui il quale viene erronemente definito giocatore.
Pure nostro Iddio, quando assiste alle partite di Bernardi, diventa meno misericordievole.
Bernardi, ci faccia il piacere, vada a zappare la terra...e piacendo a Iddio nostro signore, non ci rompa più i coglioni.
Anonimo amante del bel giuoco.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ametrano! Rifatti la foto che sei peggiorato!!!