martedì 9 dicembre 2008

IN DIFFICOLTA'....MA NON TROPPO

Non è sicuramente il momento migliore della nostra squadra.
Dopo una partenza decisamente positiva abbiamo avuto un periodo negativo, ma piano piano ne stiamo venendo fuori.
Per vari motivi (squalifiche, infortuni, impegni di lavoro) non è sempre stato facile schierare formazioni equilibrate e se ci mettiamo dentro anche un comprensibile calo, un po' di sfortuna e qualche errore di troppo è presto spiegato il calo.
Siamo comunque terzi nello Sportland a due punti dalla prima e ad uno solo dalla seconda (settimana prossima scontro diretto tra queste due formazioni) e nel CSI siamo si a metà classifica, ma a soli 5 punti dalla capolista (2 se contiamo la gara giocata e vinta venerdì sera).

Che dire allora se non FORZA LA LAVELLI...con un piccolo sforzo possiamo arrivare decisamente più in alto.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...comunicazione di servizio...
entro la fine della settimana ho bisogno di sapere il numero indicativo dei partecipanti alla festa del 19...il costo della cena dovrebbe aggirarsi sui 35 euro...devo prenotare al più presto...
seconda cosa...entro fine anno dobbiamo fare in modo di fatturare 580€ allo sponsor...mi ha chiesto per favore di portargli le fatture entro fine anno...per favore non facciamo figure di merda, è stato gentile e generoso...ora dobbiamo ricambiare...gli abbiamo promesso che avremmo fatturato tutti i 1000€...troviamo una soluzione!!!!
Grazie a tutti...

Anonimo ha detto...

Ragazzi, problema...ieri sera mi sono fatto maluccio alla caviglia sinistra, non penso di riuscire a recuperare. Giovedì sarò comunque presente alla partita, magari succede un miracolo...o magari il miracolo è che non riesco a giocare!!!

Anonimo ha detto...

...ahahahahah gioco io fuori!!!!!