martedì 21 ottobre 2008

UNA LAVELLI BELLA COME IL SOLE

La Lavelli si presenta con sette giocatori agli ordini di mr Pacchio, l'immediata sensazione è che sconfiggere l'avversario di turno non sarà cosa facile.
Primo tempo giocato bene dai gialloneri che fanno possesso palla e cercano di aprire la difesa avversaria. Le occasioni non mancano, ma vuoi qualche imprecisione, vuoi la bravura del portiere avversario, i primi venti minuti di gioco si chiudono sullo 0-0.
Avvio del secondo tempo un po' frenato, i primi cinque minuti della La Lavelli sono un po' troppo statici, ma i ragazzi si riprendono subito e affrontano a viso aperto l'avversario cercando di tenere un ritmo alto. I gialloneri premono sull'acceleratore, ma la porta avversaria sembra stregata, prima non viene fischiato un dubbio fallo di mani in area, poi un pallone finisce incredibilmente sul palo. Il ritmo dei lavellisti rimane alto fino alla fine, l'avversario cala alla distanza e si limita a difendere cercando di sfruttare con lanci lunghi il fisico del centroavanti.
L'arbitro chiama due minuti di recupero, La Lavelli non demorde, continua ad attaccare a testa bassa creando almeno due palle gol e ,quando ormai sembra finita, una palla vagante viene infilata nella porta avversaria da Paternoster. L'esultanza per il gol è degna della partita disputata, alla ripresa del gioco non c'è più tempo per l'avversario di recuperare, La Lavelli FC 1996 - I Corsari finisce 1-0.
A fine partita fanno piacere i complimenti degli avversari, la gara è stata davvero combattuta e spettacolare, la correttezza non è mai mancata.
Giocare partite così è un vero piacere.
I nostri complimenti ai Corsari.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

che dire....grandissimi !!!

Anonimo ha detto...

L'esultanza di Alan...irriguardosa nei confronti degli avversari...GRANDEEE!!!!

Alan ha detto...

Ragazzi mortacci vostri....e esploso il febbrone....però che partita oh!

Anonimo ha detto...

Grandi Ragazzi!

Ra-ffa ha detto...

GRANDIIIIIIIIIIIIIIIII
bella lì Figlio delle stelle ammalato!!!!! eheheh

Anonimo ha detto...

Bravissimi a tutti quanti!!!
Mi Raccomando Alan a riposo fino a Lunedì...
Mr Pacchio

Anonimo ha detto...

son proprio soddisfatto.. nn ho idea d ki sia questo Alan (ne conosco uno ma i goal all'ultimo secondo se li mangia..)

Bravo Alan

Alan ha detto...

Gerry, non ci sei tu in panchina e la squadra gioca una partita spumeggiante....
SARA' UN CASO???!!!!

Io dico...Mr. Pacchio unico allenatore e Eddy capitano....