martedì 7 ottobre 2008

TRE GIORNI AL VIA

Non so voi, ma inizio ad avere veramente voglia di iniziare questa stagione.
Ci sono mille motivazioni; c'è la voglia di fare meglio rispetto agli altri anni, il voler dimostrare che siamo un gruppo vincente in tutti i sensi, non solo in quello calcistico; c'è la voglia personale di far meglio rispetto alle due stagioni passate in cui non ho sicuramente dato il meglio di me.
Questa volta ci siamo preparati bene, ho visto un maggiore coinvolgimento e ne sono davvero felice, vedo più entusiasmo e ho l'impressione che questa stia diventando davvero la squadra di tutti.
Mi considero fortunato a far parte di un gruppo di ragazzi come questo, tutte persone in gamba, tutti ragazzi con la testa sulle spalle, ma capaci di divertirsi con nulla.
I nuovi innesti si sono dimostrati di valore e hanno compreso immediatamente lo stile lavellista, questa cosa credo abbia dato maggiore solidità alla squadra.
Mancano solo tre giorni alla prima di campionato e che dire se non...

UDUNNI LA LAVELLI!

Il Capitano

3 commenti:

Stefano ha detto...

UDUNNI Capitano (ed io che dico capitano)!!!!!!!!
Non vedo l'ora di iniziare da quando siamo rientrati dalle ferie...
Forza ragazzi...

Anonimo ha detto...

...io andrei a festeggiare al Wallace...

Anonimo ha detto...

Appoggio il Varano...in tutti i sensi!