venerdì 10 ottobre 2008

PACCHIO PARLA AI LAVELLISTI

Ciao a tutti.
Innanzi voglio chiedere scusa a tutta la squadra per il mio piccolo “allontanamento” dovuto a vari gravi problemi personali, anche di salute (molti non ancora risolti). Purtroppo sono fatto così, quando ho qualche pensiero o problema grave mi chiudo a riccio e lascio tutto il resto da parte…. Non ho nulla contro di Voi, ma cercate di capirmi se spesso mi vedrete un po’ troppo serio o magari nervoso…
Voglio dare un mio personale benvenuto a tutti i nuovi entrati nella squadra, vedo che siete già entrati al meglio nel gruppo e questo mi fa molto piacere. Un grazie particolare a Gerardo che ha svolto e sta svolgendo un ottimo lavoro come preparatore atletico facendovi sputare sangue come mai avete fatto prima, ci voleva uno così. Grazie mille al Capitano Nic e a Stefano, perché si sono fatti seriamente un “mazzo grande” per organizzare al meglio la stagione. Grazie anche al Varano per aver mediato per portare alla squadra finalmente uno sponsor e grazie a tutti gli altri per credere fortemente alla squadra e per l’impegno che metteranno durante tutta la stagione. Vorrei spendere due parole per salutare Giogo Puzzini, che purtroppo ha deciso di lasciarci, spero vivamente che questo sia solo un arrivederci e comunque ti ringrazio per quello che hai dato alla squadra. Mille grazie alla solita super tifosa Raffy che vedo non smette mai di seguirci ed un benvenuto a tutte/i nuove/i tifose/i che ci seguiranno in questa nuova avventura. Benvenuto allo sponsor e soprattutto grazie per aver creduto in noi, ora speriamo di non deluderlo dando sempre il meglio di tutti noi, fuori e dentro al campo.
Personalmente sono davvero contento che Pera abbia deciso di indossare i panni del portiere… Varano stai attento a difendere il tuo ruolo… :) … Comunque voglio sottolineare che quest’anno nessuno avrà il posto sicuro in squadra, cercate di meritarvelo dando il meglio di voi durante gli allenamenti, le partite, amichevoli e non e anche fuori dal campo con il vostro comportamento,rispetto,sportività,presenza,puntualità ecc…
Mi sembra di capire che tutti ci stanno mettendo il meglio di se ed hanno preso in modo finalmente serio il cammino di questa nuova stagione. Speriamo bene.
In questa stagione oltre al campionato CSI faremo anche quello Sportland….. Visto la “rosa”, credo possiamo fare bene in tutte e due. Cerchiamo di entrare in campo con un diverso spiriro rispetto le assate stagioni, non nervosi ed evitiamo inutili espulsioni o cartellini gialli che a lungo andare portano a delle inutili squalifiche. Qualsiasi “stupida” espulsione o ammonizione in questa stagione verrà pagata seriamente con delle squalifiche/sanzioni che decideremo insieme io,Gerardo e il Presidente Lavelli Luca e saranno irrevocabili (pensateci bene prima di prenderle)…. Non buttiamo via partite e stagioni con varie stupidità, ricordiamoci che quest’anno dobbiamo anche rendere conto ad uno sponsor. Non lamentatevi per qualche convocazione non avvenuta o sostituzione durante la partita… Mi avete dato questo ruolo e quindi è giusto che accettiate e rispettiate anche qualsiasi mia decisione, io cercherò di prendermi le mie responsabilità dove sbaglierò… Comunque quest’anno anche io cercherò di più di tirare fuori gli attributi, quindi state attenti…. Mi sono già munito di block notes e lavagnette come già fa un portoghese nel campionato italiano di calcio, peccato però che io non prendo, con lo sponsor, 14 milioni… eh eh… Magari anche io sorprenderò con strane conferenze/interviste e decisioni tecniche durante le varie partite e la stagione…
Bene ora voglio solo iniziare la stagione al meglio e quindi ringrazio tutti per tutto e Vi do appuntamento sul campo… Speriamo che parleranno al meglio i fatti.
Mi raccomando ragazzi credo davvero in tutti Voi, quindi vi lascio gridando:

UDUNNI LA LAVELLI!

Ciao e Grazie a Tutti.
Mr Pacchio

4 commenti:

Anonimo ha detto...

La squadra ti segue!

A STASERA...BELLI GRINTOSI

Il Capitano

Ra-ffa ha detto...

LA LAVELLI E' UN VERO SPETTACOLO!!!!!

Stefano ha detto...

Grande Roby... ragazzi a stasera.... UDUNNI LA LAVELLI..!!!!!

Anonimo ha detto...

Pocco DDDio bentornato Pacchioni!!!
Giorgio ci ha lasciati...una corona di fiori per il MaCo!!! e poi tutti a beeeeereeeeee!!!