martedì 21 ottobre 2008

LA LETTERA DEL TIFOSO ARMANDO

Ciao a tutti

sono Armando e mi occupo di import ecsport, praticamente che io prendo delle cose che mi arrivano dai paesi stranieri e poi le rivendo un po' a chi le vuole. Scrivo da Montecarlo, ma non sono di qui, anche che se non si capisce sugnu nato nel meridione italiano.
Io sono un tifoso della La Lavelli che a me mi piace vedere il bel calcio. Ieri sera ho goduto a bestia quando Il figlio delle stelle Alan Paternoster (che pure è il mio giocatore preferito inseme con Filippo Maniero) ha fatto il gol.
Ero davanti alla televisione che mi incazzavo di brutto perchè la squadra attaccava, ma porco cazzo non riusciva a buttarci dentro il pallone.
Minchia appena ha fatto gol ho urlato quattro bestemmie che mia moglie Ingrid mi fa: "ma che ti urli" e io allora le ho detto "ma vafanculo, fatti i cazzi tuoi e non mi sscassare u cazz' che ha segnato a Paternoster e sto godendo!"
Vorrei chiedere al presidente una cosa: minchia ma invece che al Picchio, non potevamo comprare a Quaresma? Signor presidente guardi che Quaresma è un campione, io lo vedo quando fa la trivella, che si arrota a tutto quanto....minchia presidente compraci a Quaresma che poi vinciamo di brutto minchia!

Vi saluto e se vi servono cose...chiamatemi a me

Armando Scannato

3 commenti:

Stefano ha detto...

Ragazzi io direi che se siete d'accordo possiamo pagare il viaggio da Montecarlo al ns tifoso Armando e ospitarlo in panchina ad una ns partita, è il minimo che possiamo fare... ma non perchè tifa la lavelli, ma per come ha insultato la moglie... e bravo Armando.. sei il ns idolo...

Alan ha detto...

E' possibile avere una replica della maglia numero 11? vorrei mandarla autografata da me e Pippo Maniero a Armando...

Anonimo ha detto...

Caro Armando

rispondo alla tua missiva ringraziandoti innanzitutto per lo stile l'eleganza l'armonia e la leggerezza con cui padroneggi la lingua italiana.

In merito a ciò che chiedi ti informo che avanzerò un'offerta per Quaresma settimana prossima.
Moratti mi ha proposto uno scambio alla pari con il nostro capitano Soana ma io ho paura che mi voglia inculare.
Da parte mia, penso che i due giocatori siano entrambi scandalosi ma per lo meno Nick ha la trivella più importante.

Per il resto ti ringrazio per l'ardore con cui ci segui e ti chiederei la prossima volta di essere meno formale con tua moglie sprangandola all'occorrenza quando dovesse servire. Solo così capirà cosa vuol dire tifare la Lavelli.

Ti saluto con affetto.

Il tuo presidente