mercoledì 1 ottobre 2008

INIZIAMO IN CASA!

Sono usciti i calendari ufficiali del Campionato CSI Eccelenza stagione 2008-2009 e LA LAVELLI FC 1996 farà il suo esordio in casa contro i neo promossi del MORETTI.
Tantissime le novità, il campionato vede infatti 14 iscritte e tra queste, oltre i gialloneri lavellisti, solo quattro sono le squadre confermate dalla stagione passata: i campioni in carica della ACS BICOCCA che per ovvi motivi sarà, almeno sulla carta, la squadra da battere; il POSL DUGNANO, avversario sempre ostico soprattutto quando gioca in casa; IL CENTRO SPORT formazione storica del campionato d'Eccellenza che ha alternato stagioni ad alto livello ad altre un po' più opache, ma che rimane un avversario sempre insidioso e i ragazzi del BOGSIDE, diventati ormai un punto fermo del campionato.
Tutte le altre squadre arrivano dalla categoria Open A: CAMPAGNOLA, FOOTBAL CLUB LOCOS e SPORTING SEGGIANO avevano ottenuto la promozione al termine della scorsa stagione, I MORETTI erano prima squadra riserva in casa di eventuali rinunce, mentre ATLETICO LOMBARDO, MULTITIME, TEAM SNIA, VIRTUS OPM e LA PERGAMENA hanno ottenuto la promozione grazie alla mancata iscrizione al campionato di diverse squadre.
La sensazione è quella di un torneo di livello più basso, ma esperienza insegna che spesso le squadre neopromosse posso rivelarsi delle vere e proprie sorprese.
Il fatto che non ci siano più avversari come le due squadre del REAL PADERNOVA e il FUTSAL S.BIAGIO rende, sempre sulla carta, più agevole la vita della compagine lavellista, la stessa assenza delle MINE VAGANTI libera i ragazzi di Pacchioni e Arci da un impegno sempre sofferto.
Si inizia venerdì 10 ottobre alle ore 21.00 al Palacus di Segrate e per l'esordio ci si aspetta una cornice di pubblico all'altezza della campagna acquisti giallonera, poi sarà il campo a dire la sua, il gruppo sembra buono e la squadra si è decisamente rinforzata.

Non ci resta che dire...UDUNNI LA LAVELLI!!!

PS
è il primo post senza troiate...assurdo!

PPS
AUGURI A EL PUBE DE ORO MAGAROTTO per i suoi 27 anni!

PPPS
Vero che domani all'aperitivo sarà pieno di belle fighe?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io che quest'anno avevo promesso un rosso diretto a Monza...rimango a bocca asciutta...

Ra-ffa ha detto...

...ma bisogna portare i gamberetti all'aperitivo per il compleanno di Eddy?