lunedì 22 settembre 2008

LA LAVELLI AL COMPLETO!

FC LA LAVELLI 1996
Portieri:
Alberto Mottura IL VARANO
Andrea Perancin L'ALBERO DELLE PERE
Centrali:
Andrea Bernardi IL SEMPRE SOBRIO BUBU
Paolo Pinchiroli IL PICCHIO
Stefano Zaza L'UOMO IN FORMA
Laterali:
Fabrizio Arena TAXI DRIVER-AUTONOMIA 2 SCATTI
Alan Paternoster FIGLIO DELLE STELLE
Davide Russi IL ROSSO IRLANDESE DI BILBAO CHE ALLENA UNA SQUADRA SCOZZESE
Nicola Soana IL CAPITANO CON LA FASCIA TATUATA
Claudio Tito CONTROMANO
Attaccanti:
Marco Erreni LO SGRAMMATICATO
Andrea Magarotto EL PUBE DE ORO
Davide Zanicotti L'UOMO DEI DISCORSI SERI ALLA SQUADRA
Staff Tecnico:
Gerardo Arci ARCIPICCHIA
Roberto Pacchioni MR. PACCHIO
Presidente:
Luca Lavelli LA TRAVERSA
Sponsor:
WALLACE
PUB - STEAK HOUSE - BRASSERIE
Via Liberazione 53, Peschiera Borromeo (Mi)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Minchia se facciamo brutto!!!!

Anonimo ha detto...

Referto medico per lo Sgramma:
Distrazione di terzo grado al bicipite femorale destro...detto in soldoni "Strappo"...
3 settimane di stop...
Cazzo...

Anonimo ha detto...

Bene! La squadra mi piace.
Attendo i calendari.
Sennò mi tocca fare irruzione all'ufficio delle entrate.

Ra-ffa ha detto...

.....ma ci scappa una bistecca di toro gratis quest anno? :) hiihh

Stefano ha detto...

Credo che la squadra sarà contentissima di offrire una bistecca all'unica super tiforsa che la scorsa stagione ha seguito praticamante ovunque la squadra, (ricordrasi Moncalieri)...
Quindi Raffa tieni in conto che avrai una bistecca offerta....

A&C ha detto...

uè uè mi prenoto anche io per la bistecca (magari di animali normali), che in genere nn mi perdo partite nemmeno io :)