domenica 16 marzo 2008

SALVEZZA

Bravi!

Venerdì sera abbiamo giocato una bella partita, c'era voglia di conquiestare i tre punti e ci siamo riusciti su un campo a noi sempre ostile.
Da fuori si vedevano grinta, determinazione e molta più attenzione rispetto ad altre gare.
Inutile dire che questa squadra avrebbe meritato di più, siamo il peggior attacco (media gol sbagliati da paura) e la seconda miglior difesa, ma potremmo chiudere come migliore.
Questo la dice lunga.
Ora ci sarà la sosta per Pasqua, programmeremo una cena a cui sarebbe bello partecipassero tutti e poi l'ultima di campionato che dobbiamo vincere per chiudere in bellezza.
Per la primavera e il prossimo anno ci sono già delle idee....ovviamente i discorsi fatti un mesetto fa non cambiano, per fare le cose bene (come credo vogliano tutti) bisogna mettersi sotto.

Ancora una volta bravi a tutti.

Il Capitano

3 commenti:

Anonimo ha detto...

GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non so come abbiamo giocato, ma sono felice per la salvezza guadagnata in un anno un pò sfortunato. Per ora va bene questo. BRAVI a tutti.
PS: ma Dado ha fatto il cuicchiaio venerdì???? Sennò non vale la partita

Ciao a tutti e soprattutto a Pacchio che ha salvato la panchina.

IL PRESIDENTE CROSS

Il MaCo ha detto...

Dado come ogni volta ci ha provato.. ma l'esito è sempre uguale a quello delle 200 gare che ha giocato con te... ti lascio immaginare...

Anonimo ha detto...

Bravi ragazzi! veramente complimenti perchè quel campo di merda per noi è sempre più che ostico! ora vinciamo venerdì e chiudiamo in bellezza!