lunedì 26 novembre 2007

LA FATAL PADERNO

Quello di Paderno è un campo che, fosse per noi, dovrebbero eliminare.
Facciamo sempre fatica e ,se l'avversario gioca un buon calcio a 5, noi perdiamo.
Abbiamo giocato decentemente i primi 5/10 minuti del primo tempo e i primi 7 del secondo, troppo pochi, se ci aggiungiamo anche il fatto che abbiamo commesso qualche errore di troppo e che il sempre buon Varano a questo giro ha preso 2 gol veramente del cazzo.....beh si fa presto a perdere 6-3.
Ingenuità, troppe ingenuità, gravi errori in zone del campo in cui se sbagli vieni per forza punito. Purtroppo sono cose che si ripetono: cagate difensive, uomini lasciati liberi di calciare e imprecisione al tiro.
Se andassimo a vedere quanti sono stati i tiri nostri rispetto ai loro non ci sarebbe confronto, peccato che la porta noi l'abbiamo centrata 5 volte (con 3 reti) e abbiamo preso i nostri soliti 3 pali.
Se magari sull'imprecisione al tiro e sotto porta potremmo anche sorvolare.....beh sulle nostre leggerezze in fase di copertura proprio non si può. Noi perdiamo le partite per questo.
Non abbiamo incontrato ancora una squadra che ci abbia sconfitto e che sia stata realmente superiore.
NESSUNA CAZZO.
Ogni volta rientriamo negli spogliatoi con l'amaro in bocca per l'occasione fallita.

Dobbiamo essere più concentrati, più concreti e, soprattutto, meno egoisti.
La squadra con cui abbiamo perso venerdì giocava semplice, non un dribbling di troppo in difesa e sempre ben coperti sui nostri attacchi.
Cerchiamo di imparare anche noi.

FORZA LA LAVELLI.....siamo un ottimo gruppo, CREDIAMOCI!

Nessun commento: