martedì 16 ottobre 2007

VOLEVAMO LA TORTA, CI HANNO INFILATO UN CANNOLO!

Volevamo fare una bella torta, 3 punti da dividere come bravi fratellini sia all'andata che al ritorno con le Mine Vaganti, ma la loro punta, ignara di tutto (come il povero Tuta in un Venezia-Bari)ha rovinato giorni e nottate di estenuanti trattative.
Finisce 3-2 per i padroni di casa, nessuno esulta, la torta è bruciata e i Lavellisti si accontentano di un bel cannolo che arriva dritto dritto al cu....ore.
Partita tra le più combattute e incerte del campionato, La Lavelli gioca un discreto primo tempo e chiude i primi 20 minuti in vantaggio per 1-0.
Nel secondo tempo le Mine si fanno decisamente più aggressive, pareggiano per un errore del comunque sempre ottimo VARAGNO NERO che devia in porta una rimessa laterale calciata violentemente e passano in vantaggio poco dopo per la solita disattenzione difensiva che permette ad un avversario, da 3 giorni in gita turistica nella nostra area di rigore, di infilarci per la seconda volta. "Non l'ho visto!", "Nemmeno io!"," Tu l'hai visto?", "Io no!", "1,2,3, STELLA!". Proviamo a convincere l'arbitro che l'avversario fosse solo unillusione ottica, ma il Direttore di gara (a lui piace essere chiamato così) non ci casca, è 2-1 porco cazzo....eppure rimango dell'idea fosse un'illusone ottica.
Ripartiamo aggressivi, EL PUBE infila con un preciso rasoterra il portiere avversario, autore in precedenza di almeno 2 interventi decisivi, ed è pareggio.
Siamo carichi, caldi......e poi......e poi....CRACK!
Il capitano avversario si fa male seriamente,"menisco!", "legamento!", "tendine rotuleo!", "mi gioco 12 euro sul nervo sciatico!", "OOO ragazzi la malaria la danno a 6.50!".....se ne sentono di tutti i colori, fatto sta che rimaniamo fermi 10 minuti e alla ripresa del gioco siamo caldi come i POLARETTI della Dolfin e neanche a dirlo prendiamo il gol del 3-2 realizzato dal "Tuta de noattri".
Troppo tardi per recuperare, torniamo a casa con zero punti e un po' di amaro in bocca...non lo stesso che rimane dopo i festini con le Moldave a casa del Rosso...

Fatti degni di nota:
- il cannolo dritto al cu.....ore provoca bruciore
- Eddy, in qualità di studente in medicina, ha diagnosticato al capitano avversario un'infiammazione delle vie respiratorie e un accenno di TBC...complimenti Eddy farai strada!
- Ormai la Nightmare mania dilaga: dopo la faccia e il culo da Nightmare, Bubu propone i piedi dell'incubo!
- Mr. Pacchio beve solo AMARO AVE(RHRGRRHGGGHHHRRRHHH)NA.
- I piedi dello Sgramma sono marchiati Tefal e utilizza scarpe Vaporella!
- Le finte di TORINO 30 IN 2 MINUTI Fabri fanno perdere il senso dell'orientamento, una volta tornato a casa ho dormito nella vasca da bagno perchè non trovavo più la camera da letto.

P.S.
In bocca al lupo al capitano vagante.....chi dice che lo sport fa bene alla salute non capisce un cazzo.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti per il post...
il nostro capitano si e' rotto menisco,crociato e collaterale...PORCA PUTTANA!!!
vabbe...speriamo si riprenda presto!

Anonimo ha detto...

Ah ah ah, mitico Tuta... ah ah ah...
Il pareggio era indubbiamente il risultato più giusto, ma ci è andata bene. Certo, avrei preferito lasciarvi i 3 punti e tenerci il Capitano, ma ormai la frittata era già fatta. Altro che torta...
In bocca al lupo per il proseguo, quest'anno la salvezza e basta non può essere l'obiettivo di una squadra come la vostra.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

...ma perchè non si sono invertiti i ruoli:

-3 punti alla Lavelli
-capitano delle mine sano e salvo
-capitano Lavelliano tutto rotto in tribuna...

Complimenti agli avversari e in bocca al lupo al vostro capitano (il nostro...tanto lo odiamo...al massimo gli facciamo gli auguri!).

Sono stato sportivo abbastanza? Cazzo ma quanto odio perdere...non potete capire...mi sento un bambino dei primi calci...

il capitano ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Stefano ha detto...

Cavoli ieri sera non giocavo purtroppo, brutto stare in tribuna e vedere giocare la tua squdra senza poter far nulla.. E stando fuori brucia davvero perdere così, immagino per chi è stato protagonista in campo..
Cmq peccato per come è andata, grazie per la vs sportività, e confermo quello detto dal Varano, poteva farsi male il ns capitano e tre punti alla LAVELLI???

Cmq in bocca al lupo a voi e al vs capitano... Ci si vede alla gara di ritorno, e in bocca al lupo per la prosecuzione del campionato...

il capitano ha detto...

SENTO LA FIDUCIA DEI MIEI COMPAGNI!

...faccio notare che la prima sconfitta è arrivata con me in tribuna...

IL CAPITANO

Anonimo ha detto...

L'ho sempre detto che lo sport fa male alla salute.. e io sono l'esempio vivente!

Stefano ha detto...

Mi scusi capitano, è vero era in tribuna ieri, ma goal fatti nelle precdenti 3 partite???? Sono uguali a ZERO, quindi ieri la sua mancanza non si è sentita...

il capitano ha detto...

la mia mancanza si è sentita sotto la doccia...infatti nessuno a pisciato addosso a Bubu...e non si sono visti combattimenti tra spadaccini!

Stefano ha detto...

Ma ad uno che risponde cosi cazzo puoi dirgli ancora...!!!!!! Per chi legge questo è il ns capitano, capite perchè se si fosse fatto male per noi non sarebbe stato un problema??????? AHAHAHAHAHAHAHAHA

Anonimo ha detto...

ahahahhahahahahahah
ahahahahahahahahahah
hahahahahahahahahah
sto male!!!
I giocatori Lavellisti, ed in particolare il Capitano, organizzano corsi di Urino terapia applicata alla Scherma!!!

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi!!!!
Volevo farvi i complimenti per la partita di ieri. Ammetto anch'io che il risultato non è stato propriamente giusto...
Siete davvero una buonissima squadra
Un grossissimo in bocca al lupo per il proseguo del campionato.
Un salutone...forza Lavelli!!
Asto#12