giovedì 4 ottobre 2007

PADERNO E' LARGA

Paderno è un postaccio, l'ho sempre sostenuto e sempre lo sosterrò.

LA LAVELLI si presenta in campo con la nuova divisa....SPETTACOLO.
Più che una partita di calcio a 5 è stata una sfilata di fisici scolpiti vestiti di giallo e nero.
In porta il VARANO in maglia attillata crea scompiglio tra le tifose, IL CAPITANO si presenta con la fascia arancione avvolta al muscolosissimo bicipite e il neo acquisto TAXI DRIVER Fabri fa intravedere addominali per i quali sono servite ore e ore di trattoria "da Franco il porco è all'ingrasso".
La serata è cominciata bene, il MaCo si presenta con abbigliamento da albanese al bar (tuta Lotto in materiale sinteticissimo e polo metà anni '90 da tennis con colletto rigorosamente piegato), EL PUBE, vero signore della LA LAVELLI FC, è in stile Lapo Casual, mentre IL SEMPRE SOBRIO si presenta con damigiana di limoncello.....e allora perchè non bere tutti prima della partita?
Mr.PACCHIO scuote la testa, la squadra è già calda ancora prima di scendere in campo.
LA LAVELLI gioca bene, ma il nuovo modulo difensivo ha bisogno di essere ancora riprovato.
Sempre in vantaggio i ragazzi in giallo nero si fanno raggiungere sul 3-3 con due autentici Jolly pescati da un determinato POSL Dugnano. Ci riportiamo in vantaggio, con un rasoterra dell'UOMO IN FORMA, ma il 4-4 arriva per un errato posizionamento in difesa. L'arbitro decide che non dobbiamo andare al tiro libero visto che a 30" dalla fine ci nega un evidente fallo in scivolata frontale + gioco pericoloso di un avversario.....(a parte che di tiri liberi ne dovevamo avere almeno altri 4).
Si va ai rigori, sbagliamo tre volte (MALEDETTO DADO CHE NON SCUCCHIAIA), loro una sola con il VARANO che ne tocca altri due, L'UOMO IN FORMA bestemmia come un cane sciolto per aver calciato a lato e il SEMPRE SOBRIO BUBU sorseggia limoncello al centro del campo.
E il CAPITANO?....."che me ne frega, io il rigore l'ho messo, tutto il resto è noia!"

Fatti degni di nota:
- La presenza di Mino Maffei in panca con Mr. Pacchio
- Le maglie nuove davvero pettinate della squadra...anche questa stagione il premio STYLE è nostro.
- Il campo di Paderno che ogni volta è sempre più largo.
- La doccia "fresca"....che ve la scaldo iooooooo.
- La costanza nell'essere una squadra di merda ai calci di rigore....ma se ci fosse stato il ROSSO IRLANDESE DI BILBAO CHE ALLENA UNA SQUADRA SCOZZESE un rigorino in più l'avremmo messo....a proposito, complimenti rosso, bella vittoria del tuo Celtic!

ricordarsi per la prossima trasferta a Paderno le trasmittenti per comunicare da un lato all'altro del campo.
-STO PER LANCIARTI LA PALLA-PASSO-
-OK, MI PREPARO....LA VEDO- PASSO -
-HO SEGNATO PASSO, TORNATE TUTTI NELLA NOSTRA META' CAMPO- PASSO
-LA PARTITA E' FINITA.....UOMO IN FASCIA DESTRA CI VEDIAMO NEGLI SPOGLIATOI- PASSO
-CREDO MI FERMERO' AL RIFUGIO CHE C'E' A META' CAMPO....SONO STANCO, NON ME LA SENTO DI FARE TUTTA LA TRAVERSATA-PASSO E CHIUDO.

Nessun commento: