martedì 23 ottobre 2007

MEZZO SECOLO!

Il 23 ottobre 1957 nasceva un bimbo. I genitori lo chiamarono Massimo.
Passano gli anni e Massimo (Mino per gli amici) cresce, si appassiona al calcio, diventa un ottimo portiere e poi....e poi incontra Loretta, si sposano, nasce un bimbo di nome Alessio e.....poi entriamo in scena noi.
Si perchè a 8 anni faccio l'incontro di Alessio (tra l'altro fra poco diventerà papà pure lui) sul campo di terra di S.PIO V e Mino è presente ad ogni partita, segue la squadra dei più grandi, gioca in porta e fa paura per quanto cazzo è forte.
Il tempo corre, Mino rimane attaccato ai quei bambinetti che a 8 anni urlavano su quel campetto, li ha allenati tutti almeno per una stagione, se quindi non so calciare col destro in parte è pure colpa SUA!
Nel 2001 lo coinvolgiamo nel nostro progetto, non ama il calcio a 5, ma la passione è troppo grande.....e pure la voglia di giocare, si perchè a 45 anni disputa diverse partite con le maglie prima del Moro e poi della MCA e ogni volta sono parate che non ti aspetti. Dalla panchina guida la squadra alla conquista della coppa CSI in quel glorioso 2001 (finale vinta ai rigori), adesso dopo 2 anni di assenza è tornato a casa....A CASA LAVELLI!!!....siede in panca accanto a Pacchio, ma di sicuro qualche partita se la farà ancora, la tentazione del resto è troppo forte.

BUON COMPLEANNO MINO!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Tanti auguri MINO.................

Anonimo ha detto...

auguriminooooo!!!!!!!

Anonimo ha detto...

auguri anche da parte mia. #12 mine vaganti

Anonimo ha detto...

Auguri, Mino!

Anonimo ha detto...

Augurissimi Mino... Sei un grande!!!
Mr Pacchio