sabato 13 ottobre 2007

LA LAVELLI NE FA ALTRI 3

Missione 3 punti compiuta.

Finisce 2-1 la partita contro il Bogside con una LAVELLI che non gioca bene, ma crea diverse palle gol incredibilmente fallite.
Grandissimo il Varano che salva il risultato in un paio di occasioni con interventi degni del più impizzato Walter Zenga degli ultimi anni.
LA LAVELLI crea per i primi 10 minuti, poi subisce un gol su calcio d'angolo per la solita disattenzione difensiva (si dice che il Capitano, Dado e l'Uomo in Forma stessero bevendo un Campari col bianco al bar del CUS), ma il pareggio arriva poco dopo su calcio di punizione tirato "piano" dall'UOMO IN FORMA.
Il secondo tempo vede i ragazzi in giallo nero colpire in velocità, ma lo SGRAMMA (e chi se no) spreca un'occasione che anche un Darko Pancev claudicante e alticcio avrebbe capitalizzato.
Il 2-1 arriva a 5' dalla fine grazie ad una prodezza del SEMPRE SOBRIO BUBU che festeggia con un "eccheccazzo, aveva rotto le palle a non entrare sta palla!".
Finale col brivido con il VARANO che, vedendo il Bogside in difficoltà, decide a 1' dal termine di rendere la partita più vivace e raccoglie un innocuo campanile avversario con le mani un metro fuori dall'area di rigore, "ma il dischetto è fuori dall'area?....io l'ho visto e l'ho presa....cazzo, l'area è piccola qui....ma vaffanculo!". Schierati 4 uomini sulla riga, il Varano para pure questa, l'arbitro prosegue nelle sue puttanate, ma il risultato non cambia.
Negli spogliatoi i soliti festeggiamenti pacati.

Cose degne di nota:
- i guanti del Varano bucati sui polpastrelli.
- la costanza dello Sgramma nel non voler segnare.....a lui piace così
- Bubu che si esibisce in un "Nightmare" fatto con le chiappe.....APPLAUSI PER LUI!!!
- "il Rosso Irlandese di Bilbao che allena una squadra scozzese" che sembra ancora più rosso.

LUNEDI' DERBY CON LE MINE.....dopo allenamento defaticante in pizzeria.....UDUNNI!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ragazzi stasera dobbiamo assolutamente vincere. ,a soprattutto dobbiamo far segnare lo Sgramma!!!....visto che ha promesso di pagare pizza e mignotte per tutti!!!...io posso solo promettervi di non prendere con le mani i palloni fuori dall'area...