La Lavelli mania dilaga.
Ieri sera una delegazione composta dal CAPITANO Soana, L'UOMO IN FORMA Zaza, L'UOMO DEI DISCORSI SERI Zanicotti, SUPERTIFOSA Raf-fa e da MOJITO MAN, ha trascorso la serata in un noto locale milanese nei pressi dell'Arco della Pace.
All'arrivo della delegazione lavellista sono dovute intervenire le forze dell'ordine per calmare la folla in stato di eccitazione.
Numerose le richieste di prestazioni sessuali presentate ai tre giocatori che da grandi professionisti hanno declinato con grande classe.
Presente alla serata anche il capitano del Milan Paolo Maldini che, accompagnato dalla moglie Adriana, da uno dei figli e da qualche amico, è stato ignorato dalla folla concentrata solo sui giocatori della LA LAVELLI.
"E' un onore essere qui con questi tre campioni" ha detto Maldini "incontrare loro è una grande emozione...e poi oggi si è avverato un grande sogno...ho fatto firmare la fascia da capitano a quello che è il capitano dei capitani: Soana".
Lo stesso Soana, per nulla emozionato, si è dimostrato disponibile nei confronti di un emozionatissimo Maldini : "è un bravo ragazzo e un discreto giocatore, sono contento sia un mio fan".
Tutto questo mentre Zaza e Zanicotti intrattenevano la moglie del capitano milanista.
All'uscita altro gesto di classe dei lavellisti che hanno convinto la polizia municipale a non multare la vettura parcheggiata in palese divieto di sosta del povero capitano rossonero.
3 commenti:
..........ma no...non il Cheyenne nero....quello bianco!!
ahhaha..
Ragazzi io dopo essermi allenato con la moglie di Maldini, stasera gli allenamenti li salto... sai Paolo è fuori casa, e la sig.ra Maldini vorrebbe rivedere un paio di schemi.....
..a dire la verità quando Paolo si è avvicinato a me dicendomi che mi doveva chiedere una cosa per un suo collega di un altro club non me lo sarei mai aspettato.. sapete cosa mi ha chiesto??? ma come hai fatto a scucchiaiare in una porta da calcetto? e sapete chi era il suo collega?? ..SAN FRANCESCO!!!
Posta un commento