Ragazzi chiedo scusa se pubblico solo ora la mail di Pacchio con i Pacchiuti convocati, ma ieri ero in coma post festeggiamenti....ringrazio chi è venuto alla festa, come al solito siete stati pacati nel bere...
Questa la mail Pacchiuta che pubblico:
Ciao a Tutti. Un’altra partita in casa ed un’altra bella vittoria di misura della nostra squadra. Partita veramente difficile sotto tutti i punti di vista. Passiamo in svantaggio nel primo tempo, ma poco dopo il solito Stefano, alla quarta rete in tre giornate (sempre a segno fino adesso in questo campionato), direttamente su punizione riporta le squadre in pareggio. Si va in pausa sull’ uno a uno. Nella ripresa, come già più volte nel primo tempo e ripetendo l’ottima giornata di Paderno, sale in cattedra il nostro portiere con delle splendide parate e degli autentici “miracoli” che mantengono la nostra porta inviolata. Nella seconda metà della ripresa ancora una punizione per noi, sulla palla il solito Stefano, finta il tiro e passa sulla destra ad un ottimo Bubu che si era nel frattempo smarcato ottimamente, stoppa la palla e fa partire un tiro imparabile per il buon portiere avversario portando i nostri in vantaggio… La partita continua con gli attacchi dei nostri avversari e le ripartenze dei nostri giocatori, ma il risultato non cambia. Bravissimi a tutti quanti, ma vorrei cogliere l’occasione per un particolare grazie all’ Uomo in Forma Zaza e soprattutto per un ottimo portiere Varano.
Ora continuiamo così cercando di portare a casa i tre punti anche fuori casa cominciando sin dalla prossima giornata contro le Mine Vaganti.
Grazie ancora una volta per la presenza e l’apporto da parte di Mino. Grazie mille ai nostri tifosi e alle nostre tifose a bordo campo. Speriamo di vedere presto fuori dal campo per incitarci anche il nostro Presidente Lavelli Luca…
Ecco i convocati per lunedì sera:
- Mottura Alberto
- Russi Davide
- Puzzini Giorgio
- Zanicotti Davide
- Magarotto Andrea
- Erreni Marco
- Arena Serafino
- Bernardi Andrea
Mi raccomando cerchiamo di essere tutti presenti e puntuali. L’appuntamento è per lunedì direttamente sul campo Fossati in via Cambini 12 a Milano alle ore 19.50 massimo 20.00. Come al solito per qualsiasi problema resto a Vostra disposizione.
Ciao e Grazie a Tutti.
Mr Pacchio
P.S. Nic, visto che non sei convocato, per favore se riesci fai avere a qualcuno la fascia di capitano, che poi entro lunedì sera deciderò io a chi farla indossare… Grazie!!!
PACCHIO DILLO CHE STEFANO TI DA IL CULO....OPPURE TU LO DAI A LUI....DILLO!
lunedì 15 ottobre 2007
sabato 13 ottobre 2007
LA LAVELLI NE FA ALTRI 3
Missione 3 punti compiuta.
Finisce 2-1 la partita contro il Bogside con una LAVELLI che non gioca bene, ma crea diverse palle gol incredibilmente fallite.
Grandissimo il Varano che salva il risultato in un paio di occasioni con interventi degni del più impizzato Walter Zenga degli ultimi anni.
LA LAVELLI crea per i primi 10 minuti, poi subisce un gol su calcio d'angolo per la solita disattenzione difensiva (si dice che il Capitano, Dado e l'Uomo in Forma stessero bevendo un Campari col bianco al bar del CUS), ma il pareggio arriva poco dopo su calcio di punizione tirato "piano" dall'UOMO IN FORMA.
Il secondo tempo vede i ragazzi in giallo nero colpire in velocità, ma lo SGRAMMA (e chi se no) spreca un'occasione che anche un Darko Pancev claudicante e alticcio avrebbe capitalizzato.
Il 2-1 arriva a 5' dalla fine grazie ad una prodezza del SEMPRE SOBRIO BUBU che festeggia con un "eccheccazzo, aveva rotto le palle a non entrare sta palla!".
Finale col brivido con il VARANO che, vedendo il Bogside in difficoltà, decide a 1' dal termine di rendere la partita più vivace e raccoglie un innocuo campanile avversario con le mani un metro fuori dall'area di rigore, "ma il dischetto è fuori dall'area?....io l'ho visto e l'ho presa....cazzo, l'area è piccola qui....ma vaffanculo!". Schierati 4 uomini sulla riga, il Varano para pure questa, l'arbitro prosegue nelle sue puttanate, ma il risultato non cambia.
Negli spogliatoi i soliti festeggiamenti pacati.
Cose degne di nota:
- i guanti del Varano bucati sui polpastrelli.
- la costanza dello Sgramma nel non voler segnare.....a lui piace così
- Bubu che si esibisce in un "Nightmare" fatto con le chiappe.....APPLAUSI PER LUI!!!
- "il Rosso Irlandese di Bilbao che allena una squadra scozzese" che sembra ancora più rosso.
LUNEDI' DERBY CON LE MINE.....dopo allenamento defaticante in pizzeria.....UDUNNI!
Finisce 2-1 la partita contro il Bogside con una LAVELLI che non gioca bene, ma crea diverse palle gol incredibilmente fallite.
Grandissimo il Varano che salva il risultato in un paio di occasioni con interventi degni del più impizzato Walter Zenga degli ultimi anni.
LA LAVELLI crea per i primi 10 minuti, poi subisce un gol su calcio d'angolo per la solita disattenzione difensiva (si dice che il Capitano, Dado e l'Uomo in Forma stessero bevendo un Campari col bianco al bar del CUS), ma il pareggio arriva poco dopo su calcio di punizione tirato "piano" dall'UOMO IN FORMA.
Il secondo tempo vede i ragazzi in giallo nero colpire in velocità, ma lo SGRAMMA (e chi se no) spreca un'occasione che anche un Darko Pancev claudicante e alticcio avrebbe capitalizzato.
Il 2-1 arriva a 5' dalla fine grazie ad una prodezza del SEMPRE SOBRIO BUBU che festeggia con un "eccheccazzo, aveva rotto le palle a non entrare sta palla!".
Finale col brivido con il VARANO che, vedendo il Bogside in difficoltà, decide a 1' dal termine di rendere la partita più vivace e raccoglie un innocuo campanile avversario con le mani un metro fuori dall'area di rigore, "ma il dischetto è fuori dall'area?....io l'ho visto e l'ho presa....cazzo, l'area è piccola qui....ma vaffanculo!". Schierati 4 uomini sulla riga, il Varano para pure questa, l'arbitro prosegue nelle sue puttanate, ma il risultato non cambia.
Negli spogliatoi i soliti festeggiamenti pacati.
Cose degne di nota:
- i guanti del Varano bucati sui polpastrelli.
- la costanza dello Sgramma nel non voler segnare.....a lui piace così
- Bubu che si esibisce in un "Nightmare" fatto con le chiappe.....APPLAUSI PER LUI!!!
- "il Rosso Irlandese di Bilbao che allena una squadra scozzese" che sembra ancora più rosso.
LUNEDI' DERBY CON LE MINE.....dopo allenamento defaticante in pizzeria.....UDUNNI!
martedì 9 ottobre 2007
LA LAVELLI - Bogside
Ciao a Tutti. Dopo la bella e sfortunata trasferta di Paderno contro la Posl Dugnano riprende il nostro cammino in casa contro la temibile Bogside. Loro in due partite hanno vinto una volta sul camp ed una volta ai rigori quindi hanno 5 punti. Praticamente per noi è uno scontro diretto per tentare di balzare in classifica davanti a loro.
Spero ripetiate la partita d’esordio, sono sicuro che possiamo farcela.
Ecco i convocati per la partita di venerdì a Cus.
- Mottura Alberto
- Russi Davide
- Zaza Stefano
- Soana Nicola
- Zanicotti Davide
- Erreni Marco
- Arena Serafino
- Bernardi Andrea
Come al solito se qualcuno avesse problemi me lo faccia sapere al più presto. Stefano per favore avverti Fabrizio della convocazione perché io non ho il numero, grazie.
L’appuntamento è per Venerdì alle ore 20.15 massimo 20.20 direttamente sul campo del Cus. Mi raccomando cerchiamo di restare tutti calmi per evitare inutili cartellini che possono portarci a delle squalifiche. Cercate di essere tutti presenti e puntuali. Colgo l’occasione per ringraziare Mino per la presenza e l’apporto che ci ha dato a Paderno.
Ciao e Grazie a Tutti.
Mr Pacchio
Spero ripetiate la partita d’esordio, sono sicuro che possiamo farcela.
Ecco i convocati per la partita di venerdì a Cus.
- Mottura Alberto
- Russi Davide
- Zaza Stefano
- Soana Nicola
- Zanicotti Davide
- Erreni Marco
- Arena Serafino
- Bernardi Andrea
Come al solito se qualcuno avesse problemi me lo faccia sapere al più presto. Stefano per favore avverti Fabrizio della convocazione perché io non ho il numero, grazie.
L’appuntamento è per Venerdì alle ore 20.15 massimo 20.20 direttamente sul campo del Cus. Mi raccomando cerchiamo di restare tutti calmi per evitare inutili cartellini che possono portarci a delle squalifiche. Cercate di essere tutti presenti e puntuali. Colgo l’occasione per ringraziare Mino per la presenza e l’apporto che ci ha dato a Paderno.
Ciao e Grazie a Tutti.
Mr Pacchio
lunedì 8 ottobre 2007
IMMAGINI LAVELLISTE
Ho letto poco fa il blog delle Mine Vaganti, avversario per noi sempre ostico, ma tra i più corretti di sempre. Ho notato che loro hanno uno spirito molto simile nel vivere questo gioco, che la forza del gruppo è più importante di altre cose come lo è per noi, che anche loro hanno uno spiccato odio per quelli della LAMACEFIDE (del resto chiunque abbia un cervello non può apprezzare il loro modo di fare).
Insomma, c'è un'altra squadra di gente forse mentalmente instabile come lo siamo noi, che dopo una giornata lavorativa ha ancora la voglia di mettersi in macchina, andare a correre per 40 minuti per puro divertimento, per passione e voglia di combinare qualcosa di buono con atteggiamento positivo e leale (non come LABONI che faceva giocare calciatori semiprofessionisti).
EBBBBBRAVE LE MINE!.....ma a sto giro LA LAVELLI vi disinnescherà!
Ragazzi, venerdì la partita con il Bogside, attendiamo le convocazioni di mr.Pacchio: "LE PACCHIUTE CONVOCATIO"
giovedì 4 ottobre 2007
PADERNO E' LARGA
Paderno è un postaccio, l'ho sempre sostenuto e sempre lo sosterrò.
LA LAVELLI si presenta in campo con la nuova divisa....SPETTACOLO.
Più che una partita di calcio a 5 è stata una sfilata di fisici scolpiti vestiti di giallo e nero.
In porta il VARANO in maglia attillata crea scompiglio tra le tifose, IL CAPITANO si presenta con la fascia arancione avvolta al muscolosissimo bicipite e il neo acquisto TAXI DRIVER Fabri fa intravedere addominali per i quali sono servite ore e ore di trattoria "da Franco il porco è all'ingrasso".
La serata è cominciata bene, il MaCo si presenta con abbigliamento da albanese al bar (tuta Lotto in materiale sinteticissimo e polo metà anni '90 da tennis con colletto rigorosamente piegato), EL PUBE, vero signore della LA LAVELLI FC, è in stile Lapo Casual, mentre IL SEMPRE SOBRIO si presenta con damigiana di limoncello.....e allora perchè non bere tutti prima della partita?
Mr.PACCHIO scuote la testa, la squadra è già calda ancora prima di scendere in campo.
LA LAVELLI gioca bene, ma il nuovo modulo difensivo ha bisogno di essere ancora riprovato.
Sempre in vantaggio i ragazzi in giallo nero si fanno raggiungere sul 3-3 con due autentici Jolly pescati da un determinato POSL Dugnano. Ci riportiamo in vantaggio, con un rasoterra dell'UOMO IN FORMA, ma il 4-4 arriva per un errato posizionamento in difesa. L'arbitro decide che non dobbiamo andare al tiro libero visto che a 30" dalla fine ci nega un evidente fallo in scivolata frontale + gioco pericoloso di un avversario.....(a parte che di tiri liberi ne dovevamo avere almeno altri 4).
Si va ai rigori, sbagliamo tre volte (MALEDETTO DADO CHE NON SCUCCHIAIA), loro una sola con il VARANO che ne tocca altri due, L'UOMO IN FORMA bestemmia come un cane sciolto per aver calciato a lato e il SEMPRE SOBRIO BUBU sorseggia limoncello al centro del campo.
E il CAPITANO?....."che me ne frega, io il rigore l'ho messo, tutto il resto è noia!"
Fatti degni di nota:
- La presenza di Mino Maffei in panca con Mr. Pacchio
- Le maglie nuove davvero pettinate della squadra...anche questa stagione il premio STYLE è nostro.
- Il campo di Paderno che ogni volta è sempre più largo.
- La doccia "fresca"....che ve la scaldo iooooooo.
- La costanza nell'essere una squadra di merda ai calci di rigore....ma se ci fosse stato il ROSSO IRLANDESE DI BILBAO CHE ALLENA UNA SQUADRA SCOZZESE un rigorino in più l'avremmo messo....a proposito, complimenti rosso, bella vittoria del tuo Celtic!
ricordarsi per la prossima trasferta a Paderno le trasmittenti per comunicare da un lato all'altro del campo.
-STO PER LANCIARTI LA PALLA-PASSO-
-OK, MI PREPARO....LA VEDO- PASSO -
-HO SEGNATO PASSO, TORNATE TUTTI NELLA NOSTRA META' CAMPO- PASSO
-LA PARTITA E' FINITA.....UOMO IN FASCIA DESTRA CI VEDIAMO NEGLI SPOGLIATOI- PASSO
-CREDO MI FERMERO' AL RIFUGIO CHE C'E' A META' CAMPO....SONO STANCO, NON ME LA SENTO DI FARE TUTTA LA TRAVERSATA-PASSO E CHIUDO.
LA LAVELLI si presenta in campo con la nuova divisa....SPETTACOLO.
Più che una partita di calcio a 5 è stata una sfilata di fisici scolpiti vestiti di giallo e nero.
In porta il VARANO in maglia attillata crea scompiglio tra le tifose, IL CAPITANO si presenta con la fascia arancione avvolta al muscolosissimo bicipite e il neo acquisto TAXI DRIVER Fabri fa intravedere addominali per i quali sono servite ore e ore di trattoria "da Franco il porco è all'ingrasso".
La serata è cominciata bene, il MaCo si presenta con abbigliamento da albanese al bar (tuta Lotto in materiale sinteticissimo e polo metà anni '90 da tennis con colletto rigorosamente piegato), EL PUBE, vero signore della LA LAVELLI FC, è in stile Lapo Casual, mentre IL SEMPRE SOBRIO si presenta con damigiana di limoncello.....e allora perchè non bere tutti prima della partita?
Mr.PACCHIO scuote la testa, la squadra è già calda ancora prima di scendere in campo.
LA LAVELLI gioca bene, ma il nuovo modulo difensivo ha bisogno di essere ancora riprovato.
Sempre in vantaggio i ragazzi in giallo nero si fanno raggiungere sul 3-3 con due autentici Jolly pescati da un determinato POSL Dugnano. Ci riportiamo in vantaggio, con un rasoterra dell'UOMO IN FORMA, ma il 4-4 arriva per un errato posizionamento in difesa. L'arbitro decide che non dobbiamo andare al tiro libero visto che a 30" dalla fine ci nega un evidente fallo in scivolata frontale + gioco pericoloso di un avversario.....(a parte che di tiri liberi ne dovevamo avere almeno altri 4).
Si va ai rigori, sbagliamo tre volte (MALEDETTO DADO CHE NON SCUCCHIAIA), loro una sola con il VARANO che ne tocca altri due, L'UOMO IN FORMA bestemmia come un cane sciolto per aver calciato a lato e il SEMPRE SOBRIO BUBU sorseggia limoncello al centro del campo.
E il CAPITANO?....."che me ne frega, io il rigore l'ho messo, tutto il resto è noia!"
Fatti degni di nota:
- La presenza di Mino Maffei in panca con Mr. Pacchio
- Le maglie nuove davvero pettinate della squadra...anche questa stagione il premio STYLE è nostro.
- Il campo di Paderno che ogni volta è sempre più largo.
- La doccia "fresca"....che ve la scaldo iooooooo.
- La costanza nell'essere una squadra di merda ai calci di rigore....ma se ci fosse stato il ROSSO IRLANDESE DI BILBAO CHE ALLENA UNA SQUADRA SCOZZESE un rigorino in più l'avremmo messo....a proposito, complimenti rosso, bella vittoria del tuo Celtic!
ricordarsi per la prossima trasferta a Paderno le trasmittenti per comunicare da un lato all'altro del campo.
-STO PER LANCIARTI LA PALLA-PASSO-
-OK, MI PREPARO....LA VEDO- PASSO -
-HO SEGNATO PASSO, TORNATE TUTTI NELLA NOSTRA META' CAMPO- PASSO
-LA PARTITA E' FINITA.....UOMO IN FASCIA DESTRA CI VEDIAMO NEGLI SPOGLIATOI- PASSO
-CREDO MI FERMERO' AL RIFUGIO CHE C'E' A META' CAMPO....SONO STANCO, NON ME LA SENTO DI FARE TUTTA LA TRAVERSATA-PASSO E CHIUDO.
lunedì 1 ottobre 2007
LA LAVELLI PARTE DI SLANCIO
Primo turno non facile per la nuova LA LAVELLI FC 1996 contro un buon FUTSAL S. BIAGIO.
I ragazzi giallo neri (per l'occasione in maglia celeste) hanno giocato benissimo in difesa, lasciando poco spazio all'avversario e concedendo pochissime occasioni di tiro.
Qualche errore di troppo sotto porta per i ragazzi di Mr. Pacchio, ma la squadra è stata brava a creare spazi e occasioni.
Due reti DELL'UOMO IN FORMA Zaza, una di EL PUBE Magarotto fissano il risultato sul 3-2 per i padroni di casa.
Il VARANO portiere con il dente a spigolo para di piede salvando il risultato, mentre L'ALBERO DELLE PERE Perancin decide di movimentare una serata fino a quel momento troppo tranquilla mandando letteralmente "a fare nel culo" l'arbitro dell'incontro, il quale, un po' indispettito, gli sventola il cartellino rosso davanti agli occhi.
Al fischio finale i ragazzi esultano e l' ALBERO DELLE PERE Perancin, sentendo il richiamo fischiettato dall'amico arbitro, esce di corsa dallo spogliatoio per complimentarsi con il direttore di gara per l'ottimo lavoro svolto e per la meritata espulsione. Lo fa correndogli in contro a braccia aperte e sussurandogli con voce baritonale "TI AMMAZZO BRUTTO FIGLIO DI QUELL'IMPESTATA LURIDA BAGASCIA CHE E' TUA MOGLIE, TUA MADRE E PURE QUELLA DISPENSATRICE DI RAPPORTI ORALI CHE E' LA VICINA DI CASA DEL CUGINO DI TUO PADRE!"
Il CAPITANO e lo SGRAMMATICATO tentano di placcarlo, ma la furbizia dell'ALBERO DELLE PERE è evidente, il ragazzo si era infatti cosparso di grasso di foca per poter sgusciare dalla presa dei due. Intervine allora il VARANO che lo stordisce con uno manganello a scariche elettriche comprato in Florida.
E' dunque il VARANO l'eroe della serata, lo dimostra poi nei festeggiamenti del dopo gara per il compleanno del PUBE DE ORO. Intona un "Tanti aguri figlio di puttana" alla presenza del padre e della sorella del giovane festeggiato. Il simpatico coretto si chiude con un "W LA FAMIGLIA MAGAROTTO!"
APPUNTAMENTO A MERCOLEDI' PER LA TRASFERTA DI PADERNO!
I ragazzi giallo neri (per l'occasione in maglia celeste) hanno giocato benissimo in difesa, lasciando poco spazio all'avversario e concedendo pochissime occasioni di tiro.
Qualche errore di troppo sotto porta per i ragazzi di Mr. Pacchio, ma la squadra è stata brava a creare spazi e occasioni.
Due reti DELL'UOMO IN FORMA Zaza, una di EL PUBE Magarotto fissano il risultato sul 3-2 per i padroni di casa.
Il VARANO portiere con il dente a spigolo para di piede salvando il risultato, mentre L'ALBERO DELLE PERE Perancin decide di movimentare una serata fino a quel momento troppo tranquilla mandando letteralmente "a fare nel culo" l'arbitro dell'incontro, il quale, un po' indispettito, gli sventola il cartellino rosso davanti agli occhi.
Al fischio finale i ragazzi esultano e l' ALBERO DELLE PERE Perancin, sentendo il richiamo fischiettato dall'amico arbitro, esce di corsa dallo spogliatoio per complimentarsi con il direttore di gara per l'ottimo lavoro svolto e per la meritata espulsione. Lo fa correndogli in contro a braccia aperte e sussurandogli con voce baritonale "TI AMMAZZO BRUTTO FIGLIO DI QUELL'IMPESTATA LURIDA BAGASCIA CHE E' TUA MOGLIE, TUA MADRE E PURE QUELLA DISPENSATRICE DI RAPPORTI ORALI CHE E' LA VICINA DI CASA DEL CUGINO DI TUO PADRE!"
Il CAPITANO e lo SGRAMMATICATO tentano di placcarlo, ma la furbizia dell'ALBERO DELLE PERE è evidente, il ragazzo si era infatti cosparso di grasso di foca per poter sgusciare dalla presa dei due. Intervine allora il VARANO che lo stordisce con uno manganello a scariche elettriche comprato in Florida.
E' dunque il VARANO l'eroe della serata, lo dimostra poi nei festeggiamenti del dopo gara per il compleanno del PUBE DE ORO. Intona un "Tanti aguri figlio di puttana" alla presenza del padre e della sorella del giovane festeggiato. Il simpatico coretto si chiude con un "W LA FAMIGLIA MAGAROTTO!"
APPUNTAMENTO A MERCOLEDI' PER LA TRASFERTA DI PADERNO!
CONVOCAZIONI PER MERCOLEDI' di MR PACCHIO
Ciao a Tutti. Abbiamo cominciato benissimo. Complimenti a tutti. Continuiamo così. Ottima prestazione di tutta la squadra, peccato per la stupida espulsione e ancor più inutile e stupida reazione a fine partita di Andrea Perancin, non ci voleva proprio, ha fatto rischiare a tutta la squadra di subire il pareggio. Cerchiamo di lasciare a casa il nervosismo…
Complimenti al pubblico che ci è venuto a vedere, peccato per gli assenti e soprattutto non aver visto a bordo campo il presidente Lavelli Luca.
Ecco i convocati per la seconda partita di campionato in programma per mercoledì alle ore 21 a Paderno Dugnano:
- Mottura Alberto
- Puzzini Giorgio
- Zaza Stefano
- Soana Nicola
- Zanicotti Davide
- Magarotto Andrea
- Arena Serafino
- Bernardi Andrea
Mi raccomando per favore avvertitemi subito se per caso uno non possa essere presente per qualsiasi motivo… Voglio ricordare che il campo di Paderno è “grandissimo” soprattutto in larghezza, quindi cerchiamo di non correre inutilmente, ma giocare con la testa, aspettate l’uomo e poi quando l’incrociate cercate di ripartire subito e cercate di tirare di più nello specchio della porta.
L’appuntamento è per mercoledì sera alle 20.20 direttamente al campo di Paderno Dugnano.
Mi raccomando siate tutti puntuali!!!
Ciao e Grazie a Tutti.
Mr Pacchio
N.B. del CAPITANO
Ragazzi, per chi non va direttamente al campo fisserei il ritrovo per le 19.15 PUNTUALI davanti a S PIO.
Complimenti al pubblico che ci è venuto a vedere, peccato per gli assenti e soprattutto non aver visto a bordo campo il presidente Lavelli Luca.
Ecco i convocati per la seconda partita di campionato in programma per mercoledì alle ore 21 a Paderno Dugnano:
- Mottura Alberto
- Puzzini Giorgio
- Zaza Stefano
- Soana Nicola
- Zanicotti Davide
- Magarotto Andrea
- Arena Serafino
- Bernardi Andrea
Mi raccomando per favore avvertitemi subito se per caso uno non possa essere presente per qualsiasi motivo… Voglio ricordare che il campo di Paderno è “grandissimo” soprattutto in larghezza, quindi cerchiamo di non correre inutilmente, ma giocare con la testa, aspettate l’uomo e poi quando l’incrociate cercate di ripartire subito e cercate di tirare di più nello specchio della porta.
L’appuntamento è per mercoledì sera alle 20.20 direttamente al campo di Paderno Dugnano.
Mi raccomando siate tutti puntuali!!!
Ciao e Grazie a Tutti.
Mr Pacchio
N.B. del CAPITANO
Ragazzi, per chi non va direttamente al campo fisserei il ritrovo per le 19.15 PUNTUALI davanti a S PIO.
Iscriviti a:
Post (Atom)